Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errrore inserimento articolo wordpress

  1. #1
    gsrp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-08-2017
    Messaggi
    1

    Predefinito errrore inserimento articolo wordpress

    Warning: DOMDocument::createCDATASection() expects parameter 1 to be string, array given in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-publisher.php on line 170

    Catchable fatal error: Argument 1 passed to DOMNode::appendChild() must be an instance of DOMNode, null given, called in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-publisher.php on line 44 and defined in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-publisher.php on line 172

    mi da qeusto errore su word press quando cerco di inserire nuovo articolo, come mai?

  2. #2
    virtualblognews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao,ho riscontrato lo stesso problema con Chrome, ho risolto disattivando il Plugin Yoast SEO.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    Il problema ora è stato risolto. In realtà disattivando Yoast si è risolto solamente per una coincidenza.
    Fatemi sapere se il problema persiste.

    Ciao!

  4. #4
    virtualblognews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao. Ho controllato Yoast è OK. Volevo segnalarti che da qualche giorno ho questa notifica per il plugin autoptimize

    Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, null given in /membri/virtualblognews/wp-content/plugins/autoptimize/classes/autoptimizeExtra.php on line 640

    Per non disattivare come posso risolvere? Grazie.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    Sembra un errore dovuto al plugin e dovresti segnalarlo allo sviluppatore.

    In ogni caso, ti consiglio di disinstallarlo in quanto i blog su AlterVista utilizzano una versione modificata (e tra l'altro, ottimizzata) di WordPress.
    Installare ulteriori plugin per l'ottimizzazione rischia solamente di produrre un effetto contrario, senza tener in conto di eventuali problemi che potrebbero causare.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •