Warning: DOMDocument::createCDATASection() expects parameter 1 to be string, array given in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-publisher.php on line 170
Catchable fatal error: Argument 1 passed to DOMNode::appendChild() must be an instance of DOMNode, null given, called in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-publisher.php on line 44 and defined in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-publisher.php on line 172
mi da qeusto errore su word press quando cerco di inserire nuovo articolo, come mai?
Ciao. Ho controllato Yoast è OK. Volevo segnalarti che da qualche giorno ho questa notifica per il plugin autoptimize
Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, null given in /membri/virtualblognews/wp-content/plugins/autoptimize/classes/autoptimizeExtra.php on line 640
Sembra un errore dovuto al plugin e dovresti segnalarlo allo sviluppatore.
In ogni caso, ti consiglio di disinstallarlo in quanto i blog su AlterVista utilizzano una versione modificata (e tra l'altro, ottimizzata) di WordPress.
Installare ulteriori plugin per l'ottimizzazione rischia solamente di produrre un effetto contrario, senza tener in conto di eventuali problemi che potrebbero causare.