Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: I file con lo stesso nome non vengono sovrascritti dopo una modifica

localizeit non è connesso Neofita

Predefinito I file con lo stesso nome non vengono sovrascritti dopo una modifica

Ciao,
    sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso quando vado a caricare i file del mio sito web su Altervista.
    In gestione file ho creato una cartella che contiene tutti i file necessari per visualizzare la pagina web. Il problema si riscontra quando vado a modificare qualche file con il mio editor di testo e provo a riupparlo. Se il file che ho modificato ha lo stesso nome che aveva il file prima della modifica, nessuna modifica viene salvata!!
    Questo succede sia se carico il file tramite il pannello di gestione di Altervista, sia se carico il file tramite FTP. Lo stesso problema si verifica con le cartelle. Infatti, modificando una cartella e lasciandole lo stesso nome, tutti i file all'interno non cambiano. È come se i file vengono salvati nella cache del server di Altervista, dato che cancellando la cache del mio browser il problema persiste.
    Se ricarico il file con un nome diverso invece, le modifiche vengono apportate correttamente.
    Inoltre, se clicco su modifica file tramite il pannello di gestione di altervista vengono visualizzate le modifiche correttamente mentre cliccando su apri viene visualizzato il file originale.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di localizeit : 12-10-2018 alle ore 20.22.17

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

È sicuramente un problema di cache. Rimane da capire se è il problema di cache di cloudFlare o del tuo browser. Ti consiglierei di pulirle entrambe, così le modifiche dovrebbero apparire correttamente. Vedi qui: http://it.help.altervista.org/w/Svuo...he_del_browser

Ciao!

localizeit non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie mille per il link.
    Ho attivato la modalità sviluppo e svuotato la cache di CloudFlare. Adesso il problema sembra risolto