Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto!!!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy aiuto!!!!

    oggi mi è arrivata la mail di sospensione dell'account per violazione del regolamento perche :
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    ho creato un nuovo account come prima con le foto ma cosa devo fare affinchè non mi venga sospeso ancora??
    P.s. sono un po' ignorante sull'uso di altervista quindi cercate di avere pazienza e spiegatemi bene OLD

    vi ringrazio tantissimo!! :grin:

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    a parte il fatto che ti sembra logico avere un account chiuso perchè contrario al regolamento e tu prendi e ne apri un altro? no comment che co' l'aria che c'è in questi tempi su AV non si sa mai dove si va a finire!


    Hai infranto il regolamento, a rigor di logica non pensi sia più logico correggere gli errori del tuo primo sito e chiederne la riapertura? anche se hai aperto un nuovo sito e per ipotesi anche questo fosse contro il regolamento secondo te non ti verrebbe chiuso lo stesso?


    Inoltre (parentesi personale) ho letto qualche giorno un topic identico a questo ma non mi prendo la briga di cercarlo.


    Tu stesso hai citato l'articolo che hai violato, ti è venuto in mente almeno di vedere cos'avesse il tuo sito che non andava?


    Mah.

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Praticamente non puoi utilizzare il sito come semplice magazzino,il sito deve essere un sito con homepage e i file che ci sono devono essere linkati a questo sito nn puoi avere due siti,uno lo usi come magazzino e uno lo usi come sito...tutti i siti che hai devono essere siti!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Question

    I ho capito che ho violato il regolamento e ho capito il perche solo che non so come creare un sito su alter vista per questo vi chiedevo aiuto ed è per questo che ho scritto qui ..... certo che mi sarebbe piaciuto avere il mio vecchio account invece di ricominciare da capo... ma se nessuno mi spiega come, scrivo una mail ad altervista e mi dicono di rivolgermi qui e voi nn fate altro che ribadire il mio ERRORE non vado molto avanti........
    vi ho pure detto che nn ci capisco molto su altervista perche non è facile creare una hp e sono totalmente ignorante..... cosa volete di piu?!?!
    che vi preghi in ginocchio per un aiuto :

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    direi di calmare tutti i toni, suvvia!! :)

    poi, da quello che ho capito tu hai aperto un account tempo fa, c'hai messo delle foto...e basta?? senza creare nessuna pagina web?? ...mmm...

    é ovvio che ti é stato chiuso!! OLD

    Non so da quanto la situazione era così, ma in questo periodo non hai cercao nessuna guida su come imparare a fare pagine web??

    se ti serve puoi dare un'occhiata a questo sito www.html.it o quest'altro http://weblink.altervista.org lì troverai molte guide, script e tant'altro!!

    poi, AV offre anche un piccolo editor con il minimo indispensabile per cominciare a creare delle paginette web, lo trovi andando nel tuo pannello di controllo, clicchi su web&wap e da lì segui le scritte!! :)

    ed inoltre andando qui: http://home.altervista.org/site/web02/ trovi una lista di editor per scrivere in html!! [ma lì devi prima sapere scrivere in html!! OLD]

    GOODWORK!! ^^

  6. #6
    Guest

    Talking grazie!!

    vedi non ci voleva molto... basta essere un po' gentili
    cmq io avevo una inizaile hp.... ma si vede che non era abbastanza... non solo foto!!!
    e poi ho anche il "danno" di avere un mac quindi non so se gli script che trovo possono essermi utili.... cmq se ho problemi vi rompwro' ancora le scatole :grin: :grin:
    grazie mille!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •