Salve,
sto tentando di cambiare la mia email da una gmail a una protonmail.com Quando tento di farlo, mi dice che l'indirizzo non è valido. Sono disposto a darvi l'email con cui voglio cambiare quella attuale in privato.
Salve,
sto tentando di cambiare la mia email da una gmail a una protonmail.com Quando tento di farlo, mi dice che l'indirizzo non è valido. Sono disposto a darvi l'email con cui voglio cambiare quella attuale in privato.
stai inserendo l'indirizzo email correttamente? L'email di che tipo è? Cioè si tratta di *****@protonmail.com ?
E perché vorresti modificare l'email?
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 22-09-2018 alle ore 18.25.48
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve,
1. La mail principale è del tipo nome@protonmail.com
2. Vorrei modificare la mia email perché quella attuale ora è impostata su inoltro automatico (utilizzando freshdesk come helpdesk, ho attivato l'inoltro da quella attuale a quella di supporto per la creazione automatica di ticket di supporto. Vorrei che le comunicazioni di altervista arrivassero su una mail normale)
Purtroppo quel tipo di email sono bloccate su AlterVista per questioni di sicurezza; non è possibile sbloccarle.
Ciao!
Ho lo stesso problema, vorrei cambiare con una mail ****@mail.com.
Esiste un elenco di mail bloccate?
Hai provato con una email di tipo @gmail.com?
Ciao!
Per problemi di spam, alcuni domini sono esclusi. Non so dirti un elenco di domini in blacklist, ma sicuramente @gmail.com è possibile utilizzarlo.
Ciao!