Ciao Alemoppo
Volevo chiedere, che mi sorge un dubbio, il mio sito è ancora attivo? (www.calzaturegilesi.altervista.org)
io se non erro devo aver eliminato l'account associato.. ..cercando su internet il sito , mi invia su
altervista, e mi suggerisce di andare su pannello di controllo.
Scusami Alemoppo,
Io non ricordo la mail con cui ho creato www.calzaturegilesi.altervista.org
o meglio credo di ricordarla ... calzaturegilesi at tiscali dot it .... ma credo anche di aver cancellato questo account
... da tiscali intendo dire.
non saprei quale altre email provare ... attualmente ne ho due una yahoo con cui ho creato tempo fa stefano71roma.altervista e una mail libero con cui da poco ho creato sitidacquistare.altervista
vorrei chiedere:
il sito si congela? (calzaturegilesi.altervista.org) se non lo utilizzo per un anno?
(cioè potro ricreare con una nuova mail fra un anno questo sito ?!)
oppure un suggerimento, dato che il sito è attivo ma la mail non dovrebbe essere attiva
(se mi potrei sbagliare perche cosi non puo accadere... proverò ancora a cercare la email.. tra quelle che ho o avevo)
Alemoppo, grazie per la paziensa, spero non disturbare troppo ...(nel forum altervista scrivo un po di rado.. vadop a periodi :) ).
ps: la procedura di eliminazione .. sinceramente non mi ricordo, sono pasaati otto mesi, probabilmente non l'ho fatta).
Ultima modifica di alemoppo : 26-09-2018 alle ore 20.36.20
Se ricordi la password, puoi semplicemente modificare l'email dal pannello amministrativo (da qui).
Se il sito non è utilizzato, andrà in archiviazione nelle modalità previste dal regolamento, in particolare dall'articolo 10.2
Se non hai accesso alla email e non ricordi la password, puoi contattare l'abuse allegando un documento di riconoscimento e probabilmente ti ripristinano l'account. Spiegagli che non ricordi la password e l'indirizzo email non è più in tuo possesso.