Salve, ho appena notato che il sito creato da me per uso scolastico non è più raggiungibile. Mi potrebbe aiutare per risolvere questo problema. Grazie anticipatamente.
Salve, ho appena notato che il sito creato da me per uso scolastico non è più raggiungibile. Mi potrebbe aiutare per risolvere questo problema. Grazie anticipatamente.
Hai per caso modificato qualche impostazione dal sito di CloudFlare?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
La risposta HTTP alla richiesta della pagina è:
Potrebbe essere un errore dovuto a una richiesta "file_get_content" in PHP (Una richiesta server to server, di default bloccate su Altervista) verso un altro sito web.php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known (0)
Se l'errore persiste prova a contattare l'assistenza di AV
Antonino M.
https://antoninom90.altervista.org/
Si, però lo già disattivato.
Magari questo è il problema, aspetto almeno mezz'ora, cioè ho inviato un messaggio(numero trovato nel .htaccess) per ragioni di sicurezza. Grazie.
Ultima modifica di scuolinari : 26-07-2018 alle ore 17.46.05
Io penso che tu abbia modificato qualcosa su CloudFlare rendendo il sito inacessibile.
Infatti provando ad accedere bypassando CloudFlare ( esempio http://ciao.scuolinari.altervista.org/ ) il sito funziona correttamente.
Prova riattivando cloudFlare e reimpostando i dati di default.
Ciao!
Ho provato ad attivare molte volte quella modalità di sviluppo sulla piattaforma di altervista, mi ha dato "un errore nell'esecuzione dell'operazione", dovrei riprovare più tardi. Neanche entrando direttamente sul sito di cloudflare, penso di aver eliminato il mio account. Magari l'unica cosa che potrei fare per adesso(non lo so se è giusto) è di disattivare cloudflare mediante altervista.
Non devi mai modificare qualcosa di CloudFlare tramite il loro sito. Se lo hai disattivato da lì probabilmente è stato generato qualche errore.
Qualsiasi operazione va fatta dal pannello AlterVista, come appunto l'attivazione e disattivazione. Prova a disabilitarlo dal pannello AlterVista. Se ancora non funziona, prova a riattivarlo.
La modalità di sviluppo non centra granché: semplicemente disabilita la cache di cloudFlare per 3 ore.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 27-07-2018 alle ore 10.30.58
Grande! Adesso il sito è accessibile. Grazie e buon lavoro.