Salve,
vi contatto perché ho appena effettuato il passaggio da Alter Sito ad Alter Blog... il messaggio mi ha avvisato che il passaggio è stato effettuato correttamente, ho controllato anche via email e pure lì mi ha avvisato che è avvenuto tutto correttamente e che nel pannello di controllo dovevo soltanto inserire gli stessi dati di accesso che avevo in precedenza per visualizzare il sito.
Il problema è che non riesco più ad accedere, poiché mi appare un avviso dicendomi di ripristinare il sito, ma questo passaggio va in errore... vi prego quindi di aiutarmi, perché essendo che ho fatto il passaggio ad Alter Blog non ho più né l'accesso ftp e neanche la possibilità di accesso al database.
Ora se provo a cliccare sull'indirizzo http://www.amosemiriam.altervista.org/ è come se mi facesse fare una nuova installazione di wordpress... e il sito vecchio l'ho perso?
Il tuo sito è stato re-impostato manualmente ad AlterSito (hosting). Ti è stato abilitato gratuitamente il backup così da poter ripristinare quello del 17 luglio.
Ora però ho provato ad avviare filezilla e non si riesce a collegare, poiché mi appare questo messaggio di errore "Se hai un blog controlla di aver attivato il servizio FTP".
No sono ancora con AlterSito, per questo ho provato a collegarmi con filezilla, però mi appare questo:
Errore: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host ftp.tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su https://it.altervista.org. Se hai un blog controlla di aver attivato il servizio FTP"