Salve, volevo segnalare un paio di problematiche relative al blog di wordpress e all'accesso. Talvolta quando provo a caricare immagini sul blog il computer crasha segnalandomi il famigerato errore "netio sys". Pensando, giustamente, fosse un problema di driver e del pc le ho provate un po' tutte, ma l'errore continuava a ripresentarsi. Allora ho provato a effettuare l'accesso per tramite di altri dispositivi e qui ho scoperto una problematica nuova: non mi effettua l'accesso. La password è corretta, ma stranamente funziona soltanto se provo ad accedere dal mio pc principale, mentre da cellulare o da portatile anche se la password è quella corretta non funziona. Ho tentato anche a cambiare la password sia dal dispositivo principale che dagli altri; nel caso del primo pur cambiando con successo la password gli altri dispositivi continuano a non accedere e, provando a cambiare la password dei secondi, altervista mi segnala "an error is occurred, try again later", insomma è accaduto un errore, riprova successivamente.
A prescindere dal problema delle foto, che probabilmente potrei aggirare caricandole da un altro pc, la problematica dell'accesso è quella che vorrei risolvere con assoluta priorità.
Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.