Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: c'è qualcosa che non quadra... decisamente.

  1. #1
    Guest

    Predefinito c'è qualcosa che non quadra... decisamente.

    1) Il Pannello Amministrazione ha un sacco di problemi, ma nessuno si è degnato di rispondermi nel topic che avevo fatto

    2) Che ***** vuol dire questo, che compare quando cerco di accedere al forum,?

    phpBB : Critical Error

    Error doing DB query userdata row fetch

    DEBUG MODE

    SQL Error : 2013 Lost connection to MySQL server during query

    SELECT u.*, s.* FROM phpbb_sessions s, phpbb_users u WHERE s.session_id = '87054febf7f424a7091ebe81ff71f62a' AND u.user_id = s.session_user_id

    Line : 235
    File : /membri/italianinfantry/phpBB2/includes/sessions.php

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lost connection to MySQL server during query

    è un errore che capita a tutti prima o poi...cade la connessione col db

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Cominciamo a darci una bella calmata e ad usare un tono diverso!! qui nessuno è tenuto a rispondere a nessuno, ci si aiuta perchè si ha voglia di farlo ma nessuno è obbligato a farlo!

    Detto ciò; il tuo sito per me non esiste, non c'è nulla ho provato ad accedere e non trovo manco la pagina not_found di AV!


    Il problema del Forum è col DB, l'hai per caso forzato e ora è stato freezato? dai qualche dettaglio in piu cmq!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me nella home va......

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e cmq il tuo sito è pieno di errori.anche con ie si vede malissimo......ecco gli errori


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ehm sono alle prime armi :P cmq ne ho corretti e riveduti un bel po'.
    Scusa il termine, dodi, ma ero un po' nervoso a furia di non riuscirci... capita a tutti, no?Comunque non dovevo prendervela con noi, al 90% la colpa è mia.Ora vi spiego...

    Ho forzato l'installazione... ma da due giorni, e se non erro solo dopo trenta giorni smette di funzionare.
    Io ho pensato che il problema venisse dal fatto che ho fatto l'upload di una serie di immagini per il rank nel forum.
    Ho fatto così: le ho prese dal sito della BB (www.phpbb.com), le ho scaricate edestratte dallo zip; ho letto (anche se non ho capito granché ho cercato di interpretare) che dovevo fare l'upload al dominio, quindi, vedendo che non creava le cartelle da cui era composto tutto l'insieme dei file scaricati con il rank avatar, le ho create manualmente, senza inserirle da nessuna parte (quindi io non ho modificato nulla, ve lo assicuro).
    Ho cercato di tornare sul forum per vedere che cosa era successo, e ciò che mi è comparso è quello che ho postato.

    Ho chiesto anche sul sito ufficiale, le quali risposte non hanno fatto altro che farmi una confusione pazzesca :D

    Piccolo excursus: Se non siete tenuti a rispondermi, che ci sta a fare qui la sezione problemi tecnici account?Se non dagli utenti, sarebbe più "carino" ricevere supporto dallo staff.Comunque non mi bannate per che ho detto questo! (vabeh ora esagero, sorry).

    Grazie per l'attenzione


    P.S.: Ma perché non vedi il sito?Io lo vedo, e sebbene qualche volta ho problemi di upload (faccio l'upload ma il sito rimane tale quale), non mi è mai capitato di non vederlo proprio!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah già, dimenticavo... da quello che ho postato all'inizio, quella serie di codici intendo, non sapete dirmi cosa potrei fare (magari andando ad esclusione e alternative)?

    E (scusa ma non ricordo il tuo nome, ma hai l'avatar di doom 3 :D )che errori hai trovato?Se sono davvero così tanti, mi puoi citare solo due o tre dei più gravi?E' la prima volta che provo a fare un sito...
    Ultima modifica di ItalianInfantry : 24-10-2004 alle ore 20.59.41

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ItalianInfantry
    Scusa il termine, dodi, ma ero un po' nervoso a furia di non riuscirci...

    Piccolo excursus: Se non siete tenuti a rispondermi, che ci sta a fare qui la sezione problemi tecnici account?Se non dagli utenti, sarebbe più "carino" ricevere supporto dallo staff.Comunque non mi bannate per che ho detto questo! (vabeh ora esagero, sorry).

    Tranquillo! qui nessuno ha intenzione di bannarti! :grin:

    Lo so che esiste la sezione tecnica come tutte le altre, quello che intendevo dire è che l'aiuto che diamo qui (e non parlo solo dei mod ma anche dei tanti utenti attivissimi che sono fantastici) è cmq un aiuto dato per il puro gusto di "fare web". Quando ti arriva una richiesta "poco garbata" credo passi a tutti la voglia di replicare, quindi per il futuro torna pure qui a chiedere aiuto che lo trovi di sicuro, ma mi raccomando, mettiti anche nei panni di che quell'aiuto te lo deve dare! spero di essere stato piu chiaro ora!


    Confermo che ora il tuo sito è visibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •