Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: nome utente inesistente, impossibile accedere al mio spazio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito nome utente inesistente, impossibile accedere al mio spazio web

    giongiorno

    sto tentando di accedere ai miei siti wlince02 e wlince03 ma mi da che i nomi utenti sono sbagliati e non presenti nei vostri server.
    la cosa strana e' che ieri fino all'1.00 di otte tutto andava bene e stamattina ho riscontrato il problema.
    non posso accedervi ne tramite il pannello in alto a dx nella home page di altervista.org ne con il mio prg di upload dei file.
    volevo sapere se il fatto che entrambi i siti sono presenti sul server 5 possa essere la causa, ho letto che il giorno 13 era in manutenzione pero' ora siamo al 21.
    erano presenti dei video personali e la pagina web che permetteva la loro visione, magari che io abbia vioalto delle regole?
    avevo messo la stessa index.html su entrambi e alcuni link richiamavano al sito wlince02 e altri a file presenti in wlince03 pero' in entrambi era presente la pagina gsr.htm quindi non ho usato il sito per archivio , almeno penso di non aver fatto cose " illecite" in qual caso ora come posso fare ?
    mi sonos tati cancellati gli account oppure cosa?
    ho controlalto nelle mail di registrazione se ci fosse presente una mail di avvisto delal rimozione ma non ho trovato nulla; le mail erano

    wlince02@hotmail.com
    wlince03@hotmail.com

    grazie mille per l'attenzione,.

    fabrizio

    aggiungo che :
    visto che il sito wlince.altervista.org funziona e vi riesco ad accedere e che questo e' presente nel server 10 non penso sia un problema dell'aggionamento che ho letto prima relativo a tutti i server.
    pero' la cosa strana e' che mi dica che i miei nomi utente siano inesistenti ;-)
    Ultima modifica di wlince : 21-10-2004 alle ore 13.53.15 Motivo: aggiunta di una parte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wlince
    avevo messo la stessa index.html su entrambi e alcuni link richiamavano al sito wlince02 e altri a file presenti in wlince03 pero' in entrambi era presente la pagina gsr.htm quindi non ho usato il sito per archivio , almeno penso di non aver fatto cose " illecite" in qual caso ora come posso fare ?
    mi sonos tati cancellati gli account oppure cosa?
    non sono dello staff di AV per cui non è una risposta definitiva, comunque da queste tue parole mi sembra di capire che usavi gli stessi files per 2 account diversi, ossia avevi almeno un file su wlince02 che però veniva richiamato anche in wlince03 (o viceversa)... Questa è un'infrazione del regolamento (almeno per quel che mi ricordo): se uno ha 2 account su AV, deve usarli per 2 siti diversi che non hanno alcun legame (se non al maximo un "link di cortesia"). Poi sulle modalità di cancellazione di un account "illecito" non ne so nulla, per cui non so se AV deve mandarti comunicazione alle tue e-mail...

    aspetta comunque qualche risposta da moderatori o da Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah , capito,.,

    beh, in caso avessi violato questa norma ( che avevo frainteso) speravo in una mail cosi da poter correggere la pagina in cui erano presenti i link, e modificarli in modo tale da tenere in quella pagina solo i link ai video presenti in quel sito e cosi anche nell'altro. spero che si possa ovviare a questo inconveniente senza dover rifare di nuovo tutto.

    grazio in ogni caso della risposta ;-)

    fabrizio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io sono ancora di una conferma diretta dai moderatori cosi da non fare piu' un'errore di questo tipo,. andro' a rileggere il regolamento magari avevo frainteso alcune parti .

    ciao

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Allora vediamo se ho capito bene il tuo problema!

    Tu avevi più account su AV e questi in qualche modo erano intrecciati fra loro (file, pagine, etc). Ora alcuni di questi account non esistono più? giusto?


    Cito il Regolamento:

    3.3 AlterVista si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi file o account senza fornire spiegazioni.

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.

    Ho evidenziato le parti che più si adattano al tuo caso!


    Il Mirroring è una cosa vietata qui su AV.


    Ho dato un occhio ai tuoi siti, ma lo 02 e lo 03 risultano esistenti perchè altrimenti dovrei essere rimandato alla pagina principale di AV o dovrei leggere che hai violato il regolamento etc etc nel qual caso avresti ricevuto la famosa mail "incriminante".

    Tenuto conto che i MOD non hanno poteri al di fuori del Forum nello specifico posso solo ricordare a tutti di leggere Il Regolamento prima di accingersi ad usare AV!!! è quanto meno sensato e si evita di incorrere in dubbi ed errori!
    Ultima modifica di Dodi : 22-10-2004 alle ore 17.14.04

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta.
    premetto che non voglio fare polemica , se e' stato deciso che ho sbagliato e' giusto che si sia agito eliminando i miei siti, account e che non mi venga piu' data la possibilita' di potermi registrare come wlince02 o wlince03 ( io non so dove tu riesca avedere il miei siti , io nun ce riesco .)
    Pero' vorrei fare un'appunto:
    3.3 .......... ok non dare spiegazioni, ma nemmeno se uno le richiede?
    3.4........... Come viene definito un account per solo deposito di file? devono mancare i link a quesi file stessi esatto? ( se e' cosi, non era il mio caso, in quanto esisteva almeno una pagina per poter accedere a tutti i file presenti ). Per la cosa del mirroring , Ipotizziamo che il mio eventuale sito abbia la necessita' di contenere 140mega di file, ovviamente nei 100 di altervista non ci stanno quindi mi apro un'altro account nel quale inserisco le identiche pagine web presenti nel primo account creato e la seconda parte dei file che eccedono dallo spazio disponibile. in questo caso viene considerato lo stesso mirroring? , io non ho usato due account per un sito , o perlomeno io intendo questo quando nel secondo sito e' assente la index o comunque una pagina di inizio e le pagine web e i relativi file sono raggiungibili esclusivamente dal primo sito aperto.
    Mi sbaglio? forse non mi e' chiaro sta cosa , ma chiedo solo epr evitare di rifare lo stesso errore. qui sotto vi schematizzo come erano i due siti, cosi da suggerirmi dove l'erroe era presente.

    nome sito : wlince02------------------wlince03
    pagine uguali presenti : index.htm------------------index.htm
    pagine uguali presenti : grs.htm ------------------gsr.htm
    file linkati nella gsr.html: video01 ------------------video01
    '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''video02 -------------------video02
    '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''..........---------------------........
    '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''video 09--------------------video09
    file effetivamente presenti
    nel sito'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''video 01---------------------video06
    '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''video02--------------------video07
    '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''.........---------------------video08
    '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''video05--------------------video09


    avrei dovuto fare una gsr01.htm e gsr02.htm in cui erano presenti i soli link ai file effetivamente presenti in quel sito?
    ma poi avrei potuto mettere un link dentro gsr01.htm che mi richiamava alla grs02.htm e viceversa ?

    grazie mille e scusate del disturbo

    wlince
    Ultima modifica di wlince : 23-10-2004 alle ore 13.16.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •