giongiorno
sto tentando di accedere ai miei siti wlince02 e wlince03 ma mi da che i nomi utenti sono sbagliati e non presenti nei vostri server.
la cosa strana e' che ieri fino all'1.00 di otte tutto andava bene e stamattina ho riscontrato il problema.
non posso accedervi ne tramite il pannello in alto a dx nella home page di altervista.org ne con il mio prg di upload dei file.
volevo sapere se il fatto che entrambi i siti sono presenti sul server 5 possa essere la causa, ho letto che il giorno 13 era in manutenzione pero' ora siamo al 21.
erano presenti dei video personali e la pagina web che permetteva la loro visione, magari che io abbia vioalto delle regole?
avevo messo la stessa index.html su entrambi e alcuni link richiamavano al sito wlince02 e altri a file presenti in wlince03 pero' in entrambi era presente la pagina gsr.htm quindi non ho usato il sito per archivio , almeno penso di non aver fatto cose " illecite" in qual caso ora come posso fare ?
mi sonos tati cancellati gli account oppure cosa?
ho controlalto nelle mail di registrazione se ci fosse presente una mail di avvisto delal rimozione ma non ho trovato nulla; le mail erano
wlince02@hotmail.com
wlince03@hotmail.com
grazie mille per l'attenzione,.
fabrizio
aggiungo che :
visto che il sito wlince.altervista.org funziona e vi riesco ad accedere e che questo e' presente nel server 10 non penso sia un problema dell'aggionamento che ho letto prima relativo a tutti i server.
pero' la cosa strana e' che mi dica che i miei nomi utente siano inesistenti ;-)