Oggi mi sono accorta che il mio blog https://blog.cookaround.com/latavolagolosadigio/ è stato modificato da platino ad argento quindi sono andata a vedere se mi era giunta qualche email e ho costatato l'arrivo di una email che sotto allegherò . Vorrei che qualcuno mi spiegasse il senso e come fare per ripristinare il mio stato precedente grazie Giovanna
il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "woAVB". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.
L'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni. Può visualizzare le tariffe di retribuzione assegnate direttamente dal pannello di controllo del suo account.
Crea sito web gratis
it.altervista.org
Crea subito il tuo sito web e guadagna con la pubblicità. Facile, veloce, mobile, senza limiti di spazio e gratis per sempre.
Questa mail proviene da AlterVista (un marchio di Banzai Media S.r.l.).
Il contenuto di questa mail e qualsiasi allegato sono da ritenersi confidenziali per il ricevente. Esso non può in alcun modo essere utilizzato, comunicato ulteriormente o copiato da nessuno e verso nessuno che non sia il destinatario dello stesso.
In caso questa mail fosse stata da voi ricevuta per errore, Vi preghiamo di contattare AlterVista all'indirizzo email abuse@altervista.it indicando il nome del mittente e l’indirizzo email a cui la mail è stata inviata e quindi provvedere a cancellarla.
Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di far riferimento a www.altervista.org o inviare una mail a abuse@altervista.it
This email is from AlterVista (a Banzai Media S.r.l. trademark).
The contents of this email and any attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any way by anyone other than the intended recipient. If this email is received in error, please contact AlterVista at abuse@altervista.it quoting the name of the sender and the email address to which it has been sent and then delete it.
For further information