Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Resettare completamente sito con wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Resettare completamente sito con wordpress

    Ciao a tutti, purtroppo ho fatto una cavolata... Avevo un redirect attivo sul mio sito, e ho installato wordpress pensando che il redirect venisse sovrascritto.

    Non contento, sono entrato in FTP, usando i parametri di wordpress, e ho cancellato TUTTO. ma proprio TUTTO.

    E tra le altre cose, il sito è legato ad una mail a cui non ho piu nemmeno accesso, non la uso piu da anni....


    Volevo sapere se c'è modo di recuperare il nome del dominio, facendo sparire totalmente quello attuale e ri-registrandosi, oppure riuscire ad accedere come se il dominio fosse stato appena creato.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Puoi scegliere due strade:

    1)Passare ad alterBlog, quindi wordpress con spazio e banda infiniti, ma senza possibilità di accedere alla gestione files
    2)Installare wordpress originale.

    Se hai intenzione di usare soltanto wordpress, consiglierei alterBlog in quanto hai possibilità di attivare le personalizzazioni di AlterVista (gestione policy privacy con Iubenda con un click, pilota automatico, configurazione automatica dell'eventuale dominio di II livello con virtua host).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •