Buongiorno,
ho il problema in oggetto sul mio account nel senso che non riesco più a loggarmi nella pagine di ammnistrazione del blog wordpress.
Ho eseguito con successo la migrazione da altersito ad alterblog e sono riuscita a loggarmi una prima volta.
Successivamente ho eseguito un restore completo (mediante il plugin UpdraftPlus Backup/Restore) prelevando il materiale sorgente sempre da un sito .altervista (ma diverso) che ho utilizzato come "laboratorio" per verificare che il risultato finale fosse congruo alle aspettative ma ora non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione.
Ho provato anche da smartphone in modo da usare una connessione differente ma non c'è verso.
Aggiungo che ho provato a riparare il blog disattivando plugins e il tema corrente ma anche in questo caso non sono riuscita ad entrare nel pannello di amministrazione del blog.
Altra problematica è che se provo, da un qualunque browser, ad accedere al mio sito vengo reindirizzata al sito "laboratorio".
La password utilizzata per il logon è la stessa che ho usato per accedere qui correttamente.
Potreste gentilmente verificare e aiutarmi a sistemare questo problema in modo che abbia accesso alla pagina di amministrazione del mio sito?
Vi ringrazio moltissimo.