Salve
Da qualche giorno il mio sito Fedevittoriosa.altervista.org non è più visibile in quanto è stato archiviato.
Purtroppo non riesco a rintracciare più i dati di Login e la mail associata. Come posso fare?
Salve
Da qualche giorno il mio sito Fedevittoriosa.altervista.org non è più visibile in quanto è stato archiviato.
Purtroppo non riesco a rintracciare più i dati di Login e la mail associata. Come posso fare?
Nel frattempo hai risolto? Io visualizzo il sito fedevittoriosa.altervista.org correttamente.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Io invece ho un problema non riesco più ad accedere al pannello di Http://VideoMaria.AlterVista.Org da quando è sono passato a WordPress Come e e cosa devo fare ?!?
Per cosa ti serve il pannello di controllo? Puoi fare tutto dal pannello di wordpress.
Ciao!
Quale errore appare? Cosa visualizzi dopo il login? Hai provato con la modalità di ripristino?
Ciao!
Sito web archiviato con il seguente link http://prvdevav1.altervista.org/blog...state=&lang=it
Ripristinato proverò a cambiare qualcosa ...
No, l'account "prvdevav1" è stato cancellato perché sono trascorsi più di 30 giorni dall'avviso di archiviazione (regolamento 10.3).
Se vuoi riutilizzare l'account puoi ri-iscriverti, ma non ci saranno i contenuti del vecchio sito.
Ciao!
Quindi seguendo questo link vieni rimandato ad un altro account? Stai inserendo l'account corretto "videomaria"?
Appare qualche errore al login?
Ciao!
mi spunta Si è verificato un errore interno del server - Errore 500
Potete ripristinare perchè non riesco ad entrare e modificare il sito vi prego devo amministrare il blog VIDEOMARIA.ALTERVISTA.ORG
urgentemente !
Ultima modifica di videomaria : 10-05-2018 alle ore 19.53.46
Dopo un'analisi del tuo sito, suggeriamo di eliminare l'account e ricrearlo pulito.
Ciao!
ok ma posso ricrearlo con la stessa mail ? Comunque procedura di cancellazione fatta speriamo si cancelli davvero definitivo almeno...
Ultima modifica di videomaria : 11-05-2018 alle ore 20.11.21
Sì, certamente. Se hai fretta (per l'eliminazione sono richiesti 7 giorni) puoi iscrivere un altro account usando la stessa email.
Ciao!
Ancora non è stato cancellato il sito carissimo @alemoppo sono già passati più di 7Giorni ma tu non puoi intervenire e controllare che la procedura è andata a buon fine ?
Risulta che la conferma di eliminazione è arrivata il 02/06/2018 alle 18:53:13, quindi occorrerà aspettare 7 giorni da quella data.
No, io non posso controllare direttamente.ma tu non puoi intervenire e controllare che la procedura è andata a buon fine ?
Ciao!
Oggi se non sbaglio è il settimo giorno, quindi dovrebbe essere eliminato oggi.
Ciao!