Non riesco più ad accedere a furdaphoto.altervista.org
Per favore aiutatemi, è importantissimo e se non accedo perderò tutto lavoro che ho fatto!
Vi posso fornire tutte le info ed anche pagare, ma fatemi accedere!!!
GRAZIE
Non riesco più ad accedere a furdaphoto.altervista.org
Per favore aiutatemi, è importantissimo e se non accedo perderò tutto lavoro che ho fatto!
Vi posso fornire tutte le info ed anche pagare, ma fatemi accedere!!!
GRAZIE
Beh, anche se qualcuno ha qualsiasi tipo di suggerimento ... magari mi può consigliare a chi rivolgersi, mi faccia sapere !!!
GRAZIE
ho formattato il compiuter e non riesco ad accedere al mio blog,grazie
@furinidavide: quale problema hai? Il tuo sito è accessibile da qui: http://furinidavide.altervista.org/
@bloglarosettaincucina: apri una tua discussione, comunque anche per te appare qualche errore? cosa succede quando tenti di accedere? Il tuo sito è accessibile da qui: http://blog.giallozafferano.it/bloglarosettaincucina/
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ok, ti è arrivata una email in merito, controlla se è arrivata più di trenta giorni fa: in tal caso non è più possibile recuperare i dati (come da regolamento #10.3 )
Ciao!
mi è arrivata circa a Gennaio ma in riferimento ad un altro mio sito che non mi interessava, per cui ho confermato la archiviazione, ma per questo: "furdaphoto.altervista.org" non ho trovato nulla!!!
VI SCONGIURO, HO BISOGNO DI QUESTO SITO, RIPETO CHE SE NECESSARIO, SONO DISPOSTO A PAGARE UNA ASSISTENZA !!! PER FAVORE RITROVATEMI UN BACK-UP DI QUESTO!
Dopo un controllo, l'account furdaphoto è stato archiviato da quasi un anno e non è più possibile recuperare i contenuti in alcun modo.
Ciao!
NOOO! Questo è un grandissimo problema per me ora....
Però ARCHIVIATO .. significa in giacenza remota da qualche parte... e quindi in caso di cataclisma o se ve lo dovesse chiedere il Papa, sarebbe comunque disarchiviabile giusto ?
Vi prego CONFERMATEMI che si può fare qualcosa, qualsiasi cosa, dovesse essere l'ultima possibilità ve ne prego! Smuoverò qualsiasi ostacolo se necessario e farò di ALTERVISTA un caso mediatico, come migliore piattaforma al MONDO.
Puoi disarchiviarlo tu stesso ri-effettuando la registrazione con quel nickname.
Purtroppo però i dati contenuti non sono ripristinabili in alcun modo (non esistono più), come da regolamento (#10.3).
Ciao!
Ce l'ho fatta !!!! Grazie 1000 ... ho mosso qualche conoscenza dei piani alti e sono riuscito a recuperare tutto !!!
Ora cmq lo sposto da altervista, così almeno non rischio più che venga eliminato in caso di dimenticanza, anche perché non confido affatto sulla mia memoria !!!
p.s. se volete potete chiudere la discussione, grazie ancora !
Semplicemente quando ti arriva l'email hai 30 giorni per entrare nel pannello. Comunque se il sito ha un minimo di traffico non viene comunque archiviato.
Strano, non penso tu li abbia recuperati su AlterVista ma al più su un backup che avevi.
Ciao!