Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con pagina protetta da password

Guest

Predefinito Problemi con pagina protetta da password

Buongiorno,
    ho creato una pagina protetta da password e l'ho inserita nel pannello laterale destro ( Pubblica-Visibilità-Protetto da Password ) e ha sempre
    funzionato regolarmente.
    Da alcuni giorni però, sembra non funzionare più correttamente, infatti alcuni utenti sono riusciti ad entrare direttamente sulla pagina, senza digitare nessuna password, entrando dal percorso linkato.

Ho provato anche con un plugin ma il problema è rimasto ( Plugin: Content Protector )

Potrebbe essere dipeso dal mio tema ? (Mi dice tema non più supportato da wordpress si consiglia di cambiarlo )

Cosa ne pensate ? Avete qualche suggerimento in merito ?

Saluti

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Tu riesci ad entrare senza digitare la password?

Ciao!

Guest

Predefinito

Ciao e grazie per avermi risposto,io personalmente come anche altre persone non siamo riusciti ad entrare, come è giusto che sia. (Siamo entrati regolarmente dopo aver digitato la password)
    Altri invece mi hanno detto che sono entrati tranquillamente senza digitare alcuna password. ( Chi mi ha riferito questo sono persone fidate).
    Mentre installando il plugin Content Protector dopo il terzo tentativo anche io entravo tranquillamente senza password nella pagina web.

E'possibile che superato un determinato numero di utenti la password venga scavalcata?

Saluti

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Per come funziona wordpress, la password viene richiesta soltanto una volta (per ogni utente): se un utente inserisce la password correttamente, le successive volte l'articolo apparirà in chiaro senza dover immettere la password.

Hai qualche utente che è entrato senza aver mai dovuto immettere la password?

Non conosco quel plugin, ma tieni presente che già le impostazioni base di wordpress dovrebbero funzionare correttamente.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ciao,

In sintesi:

Per le prime due Trasmissioni tutto è andato bene, poi nelle successive è accaduto che gli stessi utenti che nelle precedenti erano entrati con Password, sono riusciti ad entrare senza digitarla neanche una volta.

Tengo a precisare che la Password viene da me cambiata ad ogni Trasmissione.

Saluti