Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: DOVE SONO I MIEI ALTERCENTS? in pericolo il mio mysql

Guest

Exclamation DOVE SONO I MIEI ALTERCENTS? in pericolo il mio mysql

salve, sono rossella
    spero che l'amministratore mi aiuti a capire come mai da un mese a questa parte i miei altercents sono -756 e nn aumentano mai...
    la gente viene nel sito a mettere le foto, ma aumentano solo i soldi in euro ma non gli altercent...
    ho paura che, andando avanti così, perda il mio database.
    Vi prego di darmi una risposta e di aiutarmi!
    ciao Ross

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da allessory
    la gente viene nel sito a mettere le foto, ma aumentano solo i soldi in euro ma non gli altercent...

Questa frase non ha senso! le foto non hanno alcun nesso con gli AC!

Gli AC li puoi avere facendo una telefonata (leggi FAQ) esponendo i banner etc etc

In futuro ricorda anche di NON usare il caps nei titoli dei thread!

Guest

Question mi spiego meglio... altercent help

non volevo dire che le foto fanno aumentare l'ammontare denaro....

è solo che non capisco perchè, se vado nella mia sezione guadagni, vedo aumentato solo il guadagno in Euro e non quello in Altercent...

Come mai?

i Banner ci sono nel sito e la gente lo visita, quindi, perchè in un mese non sono aumentata di nemmeno un altercent?

3) cosa sono i caps? dove sono i titoli del thread?

Guest

Predefinito

E' elementare...Per quanto riguarda gli euro per guadagnare devi cambiare appena arrivi a 30euro in altercent (e' possibile).. I banner esposti servono per aumentare gli euro ke poi potrai cambiare... Ma non guadagni mica direttamente altercent... era troppo semplice no?
    Poi se propio punti agli altercent direttamente hai piu' possibilita'.. Come la classifica top100, oppure partecipare attivamente alla vita del forum con nuove iniziative...

Guest

Predefinito

Ah,scordavo,il fatto ke hai -700 altercent dipende quasi sicuramente dal fatto ke hai forzato mysql? sbaglio? cmq se e' cosi' presto ti sara' rimborsato il mysql