Salve a tutto lo staff e in particolare a Gianluca (ho letto e straletto nel forum e so che sei uno dei MASTI -come diciamo noi ad oxford- di altervista).
SITUAZIONE...
allora siamo una community di studenti di ingegneria informatica di napoli e siamo stati per un anno con voi su informatici.altervista.org (e personalmente mi sono trovato egregiamente, non per fare il ruffiano..)
ora, finalmente, l'università ci ha riconosciuto e ci ha offerto passaggio sui server interni :-D che per noi rappresenta una comodità ovviamente.
IL PROBLEMA?
ho un centinaio di MB di appunti, dispense e tracce di esame che NON riesco a scaricare in nessun modo in una cartella (e le sue sub) sul server...
Ovviamente con FTP non se ne parla (visto il limite), i downloaders http si fregano e con PHPZIP e script similari non ho risolto niente (non include le subfolders e cose del genere).
So che a quelli a cui viene disattivato il sito (l'ho visto da un amico) viene inviato il link ad un zippone con il contenuto del sito...potete disattivare il mio IMMEDIATAMENTE in modo da avere quel file zip? o sbloccare l'ftp per un paio d'ore?? o farmi avere un (ED UNO SOLO) backup?
Lo so che non dovrei fare richieste del genere ma siamo un sito studenti, no sat pirata e pornazzi o mp3 e illegalità, sono cose che ci aiutano a sopravvivere qui.
Sperando in una vostra risposta e nella vostra comprensione vi saluto.
potete scrivere (ovviamente) anche a informatici@altervista.org
GRAZIEEEE