Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: evviva la serieta

  1. #1
    Guest

    Predefinito evviva la serieta

    scusate lo sfogo ma non avendo ricevuto risposta da nessuno e visto che sembra che si possa solo chiedere via forum perche i signori rispondono picche se ho sbagliato primo si poteva avvisare l'utente con una e-mail anche perche uno puo non capire bene il regolamento e comunque una risposta anche se negativa si da a chiunque mentre vedo che qui le cose nonj stanno cosi ringrazio e chiedo di nuovo scusa pero la serieta non mi sembra di casa qui puo darsi che mi sbaglio pero!!!!
    saluti anna

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    su 130.735 iscritti 1 malcontento ci può anche stare.


    visto che sembra che si possa solo chiedere via forum perche i signori rispondono picche se ho sbagliato
    Credimi, tu non l'immagini neanche l'utilità di questo forum per i fruitori dei servizi AV.


    perche uno puo non capire bene il regolamento
    Ignorantia legis non excusat.


    ringrazio e chiedo di nuovo scusa pero la serieta non mi sembra di casa qui puo darsi che mi sbaglio pero!!
    Ti sbagli sicuramente, credimi.




    In ogni caso, non ho capito bene a cosa ti stai riferendo, ma guardando il tuo account sospeso mi viene facile immaginare il motivo della tua rabbia.

    Come per tutti, però, per te sono valse le stesse regole, al di la della tua, o meno, comprensione del regolamento!!! (e sottolineo che la comprensione dello stesso non è certo a carico di AV).

    Ricordo in ogni caso che quando un account viene sospeso si riceve una mail riportante gli articoli che sono stati violati! Basta porre rimedio agli stessi e segnalare la cosa, dopo di che aspettare (con pazienza perchè ci sono dei tempi tecnici da rispettare) la riabilitazione dell'account.

    Spazientirti, come hai fatto te, mi spiace dirtelo ma non ti sarà di nessun aiuto! in ogni caso la violazione del Regolamento è stata tua e come tale punita. Quindi inutile prendersela con AV se ora il tuo sito è sospeso.
    Ultima modifica di Dodi : 13-10-2004 alle ore 19.45.58

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio per la tua risposta il problema e che dopo aver scritto mi dicono di andare sul forum per le mie rimostranze ma da qui nessuno mi dice come fare per porre rimedio al mio problema nella e-mail spedita mi dichiaravo disponibile a cambiare i problemi ma non so come fare visto le non risposte da altre parti mandi una e-mail all'amministratore e ti rispondo subito e ben disponibile qui ciccia vedremo comunque se non saro contattata mi spostero da altre parti anche se girano le scatole ripeto una e-mail per avvertire che sbaglivi in qualcosa avvisandoti era una cosa non dico tanto ma un po seria cosi invece oltre a non rispondere non sai neppure cosa fare ciao e grazie

    anna

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oh mamma... ma almeno qualke segno di punteggiatura... cmq i tempi di attesa per la riattivazione sono lunghissimi!!(io ho un account sospeso da 3-4 mesi) questo per tirarti un po' su il morale :P
    ciao

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    anna:

    il sito web di cui porti il nome era parte di un mirror, in violazione all'art. 3.4 del regolamento
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •