Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo e ho fatto prima una ricerca sul forum e non ho trovato niente di utile al mio problema, spero di non aver aperto un topic ridondante, e soprattutto spero di averlo fatto nella sezione giusta.
Ho da poco migrato un sito in Wordpress che avevo in locale sulla vostra piattaforma di hosting. Ho dovuto fare questo passaggio per poter provare alcune funzionalità di Paypal che in locale non potevano essere testate.
Ho migrato tutto il materiale, ho aggiornato la tabella wp_options con il nuovo path, ho modificato il file wp_config con i nuovi parametri di connessione al database e ho fatto rigenerare a Wordpress il file .htaccess.
In locale, dopo aver aggiunto le classiche voci al wp-config.php
Wordpress mi loggava sul file debug.log nella cartella wp-content, come era giusto aspettarsi.Codice PHP:
define('WP_DEBUG', true);
define('WP_DEBUG_LOG', true);
define('WP_DEBUG_DISPLAY', false);
Dopo aver effettuato la migrazione su Altervista invece Wordpress logga direttamente sul tema, come se non avesse letto il mio
ed inoltre non logga più sul file debug.log.Codice PHP:
define('WP_DEBUG_DISPLAY', false);
Ho letto qui sul forum di gente che ha avuto lo stesso problema e che ha risolto chi togliendo una voce dal .htaccess (voce che non ho) e chi invece ha risolto aggiungendo la voce @ini_set('display_errors',1), cosa che nel mio caso si è rivelata inutile.
Quindi sono qui per sperare che qualcuno possa aiutarmi a sistemare il problema.
Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo.