Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Fastweb, problema risolto a metà

  1. #1
    Guest

    Unhappy Fastweb, problema risolto a metà

    Hola! salve a tutti! Ecco che finalmente riescoa d accedere nuovamente ad altervista dopo più di due settimane di ip bannato -___-"
    Ora, son appena rientrato e scopro che riesco di nuovo a visualizzare immagini hostate su AV, quindi inizio ad aprire qualche sito ospitato da AV, e tutto normale, provo ad parire questo forum, e ok... allora mi dico "prova del nove", apro il mio sito.... .... niente... [diversi attimi di imprecazioni varie] ... provo ad aprire il pannello del mio account... ... ... niete!!! [ricado in depressione]

    Questa è la situazine, nn mi pare d'esser stato noioso, mi scuso invece se nn sono riuscito a riassumere efficacemente.
    Il punto è che cmq nn ho riguadagnato l'acceso al mio sito, nè in lettura nè in scrittura (pannello).

    Nel caso ve lo steste chiedendo, l'account non è stato chiuso perchè ho la prova che è ancora attivo, in quanto visualizzabile da computer diversi dal mio (ho fatto un piccolo sondaggio ^___*)

    Sapreste dirmi che c'è ancora che non va?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    a me il tuo sito risulta "in costruzione" e a questo punto se mi dici che accedi ad AV, che i tuoi amici vedono il sito ma tu no direi che è un problema tuo, controllati firewall e cose simili?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sì, non ho modificato nulla da allora, i settaggi sono li stessi di qaundo funzioanva... cmq ho riprovato adesso... nessuno sviluppo, stessa situazione di ieri... sono depresso

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Certo. nn ho mai modificato le imp sulla sicurezza. Ad un tratto mi accorgo che nn ho più accesso a nessun servizio AV, nemmeno il lettura (per intenderci, nn mi caricava niente che fosse hostato su AV). Ora ieri sembrava tornato tto a posto, perchè all'improvviso erano comparse sul mio browser delle immagini situate in un forum ed hostate su un account AV, quindi pensavo il problema risolto, ed invece ancora nn riesco ad accedere al mio account, nè al pannello nè alle pagine ivi contenute. Non riesco a caricare nessuna delle img hostate nel mio account, ma solo del mio, e questo non me lo spiego... nn mi sono arrivate email, e i miei amici dicono che le mie pagine sono tranquillamente accessibili (index.htm nn l'ho mai modificata)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Novità: ho fatto un poco di prove, sentite i risultati (sconvolgenti)
    - il pannello dell'acount del mio amico si apre tranquillamente
    - il mio continua a non aprirsi
    - se digito un nick esatto (diverso dal mio) e batto una stupidata come pswd (tipo svhbdfvjhb) si apre la pagina di login errato
    - se digito un nick inesistente (tipo jhbdscjhvsdcjh) si apre la pagina di login errato
    - se invece digito il mio nick (bluesummers) con una pswd errata, anzichè la pagina di login errato mi rimanda a "impossibile visualizzare la pagina"

    è davvero sconcertante, nn me lo spiego! che ho fatto di male?! ueh ueh ueh

    [modificato per renderlo comprensibile, sapete andavo i fretta e rilegendolo si capiva poco, spero che ora sia più comprensibile...]
    Ultima modifica di bluesummers : 01-10-2004 alle ore 10.28.07

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •