Buongiorno, un bel po' di anni fa feci un sito che poi non ho più utilizzato. Sul sito sono presenti i miei dati (nome, cognome, data e luogo di nascita), per cui vorrei eliminare quel sito. Purtroppo non avendo più utilizzato il sito ho perso la password e non posso recuperarla in quanto l'email associata è stata chiusa per inutilizzo. Essendoci i miei dati, per motivi di privacy non voglio che le informazioni restino su internet, ma purtroppo io non posso eliminare il sito non avendone accesso in quanto non posso recuperare la password, ma sul sito è esplicitamente scritto che sono io ad averlo creato, vorrei quindi che il team di altervista chiuda quel sito (ovviamente posso dimostrare la mia identità tramite l'invio del documento di riconoscimento).
Chiedo quindi al team di altervista di procedere a chiudere il sito vista la presenza di dati personali.
Ps. Ovviamente, il nome del sito in questione e la documentazione necessaria a dimostrare l'identità verranno fornite in privato al team di altervista.
Grazie