Buongiorno, chiedo un aiuto allo Staff di Altervista. Sul mio sito sto provando a cancellare una cartella, l' ultima, provo a settare i permessi tramite Filezilla, ma il server mi da l' errore 550 Errore impostazione permessi . Soluzioni?
Buongiorno, chiedo un aiuto allo Staff di Altervista. Sul mio sito sto provando a cancellare una cartella, l' ultima, provo a settare i permessi tramite Filezilla, ma il server mi da l' errore 550 Errore impostazione permessi . Soluzioni?
Adesso dovresti essere in grado di eliminare la cartella.
perfetto karl94. Eliminazione completata. Grazie :=)
buongiorno a tutti, anch'io ho lo stesso problema. ho effettuato la stessa proceduta tramite filezilla e mi da "550 errore impostazione permessi". Vorrei disinstallare l'applicazione ZenPhoto e nel pannello di controllo mi dice: Errore Disinstallazione fallita, se il problema persiste segnalalo sul forum
Non riesco ad eliminare la cartella di installazione dell'applicativo, prova a farlo manualmente dalla Gestione file o via FTP. vi prego aiutatemi. Grazie. Buona giornata
Buongiorno,
anche io non riesco a modificare/cancellare/scaricare alcune immagini presenti sul mio sito a causa dello stesso errore del post in oggetto (550).
Avrei bisogno di una mano.
Idem a me non da il permesso di cancellare una directory
Potete riprovare?
Salve,
perdonate il disturbo ma anche io ho lo stesso problema con alcune cartelle.
Potreste aiutarmi a modificare i permessi di cancellazione di tutte le cartelle in modo da poter installare nuovamente joomla?
Grazie infinite
Anche io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
grazie
Salve,
posto anche io il mio problema di "550 Errore impostazione permessi su questo file". Come posso risolvere? Da filezilla anche se seguo la procedura per impostare i permessi non mi permette di fare nulla.
Buongiorno Potreste aiutarmi a modificare i permessi di cancellazione di tutte le cartelle in modo da poter installare nuovamente joomla? Non riesco a cancellare la cartella administrator che contiene delle sottocartelle e nell'ultima c'è un file jpg che non si cancella ho provato con filezilla winSCP core ftp nulla, il messaggio restituito dice che non posso cambiare i permessi.Grazie
Salve ho il medesimo problema: quando tento di modificare i permessi da filezilla mi da questo output:
Comando: SITE CHMOD 755 bootstrap
Risposta: 550 Errore impostazione permessi su questo file: bootstrap
Potreste aiutarmi?
Facciamo riferimento a questa discussione: http://forum.it.altervista.org/i-ser...ml#post1407287
Quando saprò qualcosa ti farò sapere.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum