Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sto provando ad attivare l' email alias

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sto provando ad attivare l' email alias

    Salve, sto provando ad inserire l' alias in un' altra mia email, ma non mi arriva l' email di conferma come posso fare?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da noslandfr Visualizza messaggio
    Salve, sto provando ad inserire l' alias in un' altra mia email
    Non ho capito, puoi spiegarti meglio?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se vado sul pannello del sito e vado su alias, mi dice che è attivo, mi sono collegato con un email "Totalmente estranea a quella che ho usato all' iscrizione" dopo averlo inserito mi chiede la VERIFICA, però non mi arriva alcuna email a quella di reg...

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, attenzione alcuni domini email hanno problemi con le alias email di altervista, io ho avuto problemi con hotmail.com che mi funzionava da anni, se ne hai la possibilità ti consiglio di utilizzare una mail gmail
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da noslandfr Visualizza messaggio
    Se vado sul pannello del sito e vado su alias, mi dice che è attivo, mi sono collegato con un email "Totalmente estranea a quella che ho usato all' iscrizione" dopo averlo inserito mi chiede la VERIFICA, però non mi arriva alcuna email a quella di reg...
    Quindi stai cercando di cambiare l'email associata all'account?
    Come suggerisce RedWebSite, verifica che non finisca tra la posta indesiderata.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    outlook.it

  7. #7
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    outlook.it, live.it, hotmail., ecc.., sono la stessa cosa cambiala nel tuo account, con una gmail possibilmente, fidati dovresti risolvere
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •