Salve, sto provando ad inserire l' alias in un' altra mia email, ma non mi arriva l' email di conferma come posso fare?
Salve, sto provando ad inserire l' alias in un' altra mia email, ma non mi arriva l' email di conferma come posso fare?
Se vado sul pannello del sito e vado su alias, mi dice che è attivo, mi sono collegato con un email "Totalmente estranea a quella che ho usato all' iscrizione" dopo averlo inserito mi chiede la VERIFICA, però non mi arriva alcuna email a quella di reg...
ciao, attenzione alcuni domini email hanno problemi con le alias email di altervista, io ho avuto problemi con hotmail.com che mi funzionava da anni, se ne hai la possibilità ti consiglio di utilizzare una mail gmail
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
outlook.it
outlook.it, live.it, hotmail., ecc.., sono la stessa cosa cambiala nel tuo account, con una gmail possibilmente, fidati dovresti risolvere
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."