Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto Urgente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema ad uppare i file!

    Ciao a tutti sapete dirmi perke da una settimana nn mi funziona piu altervista e nn mi fa uppare niente mi da questo errore:
    Caricamento fallito, la dimensione dei files supera i 500 kbytes, usa il tuo account ftp per caricare files di dimensione superiore

    Perke nn mi fa uppare piu niente prima filava tutto liscio aiutooooooooooooo




    Solo titoli specifici!



    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 23-09-2004 alle ore 17.02.48 Motivo: Titolo contrario al regolamento

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Perchè non puoi uppare file più grandi di 500k con altervista,prova ad usare un programma ftp!tipo wsftp!
    comunque usa nomi che dicano gia qual'è il tuo problema,non usare aiuto o robbe simili!!
    Prima di aprire nuove discussioni,usa il tasto cerca per vedere se quel problema è già stato trattato e risolto!!
    Ultima modifica di powser : 23-09-2004 alle ore 16.14.07
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    primo messaggio alle 15:47 , il secondo alle 15:48 .... magari attendere un'oretta? non ci pagano le straordinarie ... anzi, non ci pagano proprio

    ... comunque .... usi uno script per l'upload o tramite il pannello di Altervista?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Per il semplice motivo che da qualche tempo l'upload tramite pannello è stato bloccato a 500k......

    L'unica cosa che ti conviene fare è usare un qualsiasi programma FTP. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    primo messaggio alle 15:47 , il secondo alle 15:48 .... magari attendere un'oretta? non ci pagano le straordinarie ... anzi, non ci pagano proprio

    ... comunque .... usi uno script per l'upload o tramite il pannello di Altervista?

    ...ihihih....
    Mak..... immagino volesse aggiungere quel ringraziamento al messaggio precedente.... ma non sa che poteva "editare" il suo messaggio.... :eyes:


    .....Come d'altra parte non ho fatto io in questo caso.... sorry
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •