Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Eliminare account e sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare account e sito

    Buonasera ho bisogno di eliminare un mio vecchio sito ma non ho più nessun tipo di dato per l accesso la stessa mail usata x la registrazione era già stata eliminata in precedenza. Possibile eliminarlo tramite li invio dei miei dati o anche dei miei doc?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No.

    Se il sito non è visitato puoi lasciarlo nell'oblio (non visitarlo nemmeno tu) e aspettare che sia prima archiviato e poi cancellato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non c'è modo di accelerare i tempi ?

  4. #4
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Se all'interno del sito ci sono cose tue, di cui puoi dimostrare la paternità, e non vuoi più che rimangano online hai tutto il diritto che vengano rimosse.

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, se contatti altervista e dimostri che sei il reale proprietario di quel determinato account ti danno l'accesso, inviandoti i dati, è stato fatto già in passato per account creati con indirizzi email non piu attivi.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  6. #6
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    Ciao, se contatti altervista e dimostri che sei il reale proprietario di quel determinato account ti danno l'accesso, inviandoti i dati, è stato fatto già in passato per account creati con indirizzi email non piu attivi.
    ciao

    io vorrei modificare un altro sito (non quello legato a questo account), perchè ha dati obsoleti, ma anche il mio fa riferimento ad una mail che non ho più, dunque, quando richiedo la pass, riconosce il mio id ma me la spedisce dove non posso leggerla ....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •