Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Forum

Guest

Predefinito

Ciao tutti.

Ta tempo una maledizione mi persegue. Quella dei forum , m dato che sono utili su siti come il mio ho deciso di installarlo. Pultroppo per adesso e di too, quindi come qulcuno sa nn e un gran che. .

Ma torniamo alla domanda. Il forum in dotazione e simile ad questo, m installazione e basata con i tag come la chat ecc o e incasinato come qualsiasi altro forum in php.

Vi prego chi lo sa mi risponda!!!!!!! vi ringrazio tantissimo.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Io non ho capito granchè della tua domanda... in ogni caso come membro dello YaBB Italian Team ho gia preparato un tutorial per l'istallazione di una board YaBBi sui server Altervista! che ti dovrebbe far ottenere un qualcosa del genere:

http://www.dodi.altervista.org/Forum/index.php

Non appena avrò avuto l'OK da Gianluca il Tutorial sarà diffuso e potrai valutare l'ipotesi di montare o meno questa board!

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Io non ho capito granchè della tua domanda... in ogni caso come membro dello YaBB Italian Team ho gia preparato un tutorial per l'istallazione di una board YaBBi sui server Altervista! che ti dovrebbe far ottenere un qualcosa del genere:

http://www.dodi.altervista.org/Forum/index.php

Non appena avrò avuto l'OK da Gianluca il Tutorial sarà diffuso e potrai valutare l'ipotesi di montare o meno questa board!

Ciao!
    Puoi già postarlo nella sezione How To..

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Grazie dweb! ma devo aspettare l'ok di Gianluca perchè essendo una board che utilizza il mySQL io ho dovuto anche spiegare "come" configurarlo! e siccome ci sono lavori in corso sui vostri server e potrebbero cambiare delle "cosine" sul db conviene aspettare l'ok definitivo... e caso mai ci son cambi il tutorial va aggiornato per non dare info errate!!! ;-)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Per adesso è meglio aspettare ancora qualche settimana, con la cosiddetta "riforma mysql" probabilmente ce sarà qualche cambiamento nella procedura di configurazione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Da quel che ho capito (poco)
    Sembra che vuole sapere se la procedura d'installazione del forum é facile o difficile.
    Sembrerebbe inoltre che treninord non sia inglese.
    Treninord are you english?

Guest

Predefinito

Scusa, questa dell'inglese non l'ho capita

Guest

Predefinito

La domnda era se il forum di altervista e modificamile il contenuto tramite panello come guest book, o devo caricare sul sever il forum io.

Guest

Predefinito

Problema chiarito . grazie ancora

[/code]