Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il sito non risponde / caricamento infinito

  1. #1
    lepassionicondivise non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-07-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Il sito non risponde / caricamento infinito

    Buonasera. Da qualche ora mi ritrovo con il sito che carica all'infinito. Mi fa accedere alla gestione di wordpress ma non al sito. L'indirizzo del sito è www.lepassionicondivise.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lepassionicondivise Visualizza messaggio
    Buonasera. Da qualche ora mi ritrovo con il sito che carica all'infinito. Mi fa accedere alla gestione di wordpress ma non al sito. L'indirizzo del sito è www.lepassionicondivise.altervista.org
    Riformulo la domanda. Il sito per ora sembra visibile e non mostra più il problema di caricamento. Il problema persiste quando vado a fare l'anteprima di un articolo. Quando clicco parte il caricamento infinito e la pagina rimane bianca. P.S. mi sono accorto solo ora di essere entrato con un altro profilo, ma sono sempre lo stesso.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste anche con tutti i plugin disattivati?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sisi ho risolto grazie. Siccome ci sono chiedo un'altra cosa. è normale che con il clock attivo, se clicco in altro a sinistra bacheca mi catapulta in una pagina bianca?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Langolodelmammifero Visualizza messaggio
    Sisi ho risolto grazie. Siccome ci sono chiedo un'altra cosa. è normale che con il clock attivo, se clicco in altro a sinistra bacheca mi catapulta in una pagina bianca?
    Nulla come non detto.. Non mi da ancora l'anteprima degli articoli.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare una schermata che mostri il problema?

  7. #7
    Guest

    Predefinito



    Mi spiego meglio. Seguendo la guida arrivo al punto che devo utilizzare il plugin Head and Footer Code per aggiungere l'ultimo codice della configurazione. Fin li ok e mi funziona, ma quando vado a fare l'anteprima di un articolo mi apre una nuova finestra e mi carica all'infinito. Ho provato a disattivare il plugin e l'anteprima funziona, ma naturalmente l'URL modificato con www.passionicondivise.it/nome articolo non compare. Ho seguito questa soluzione perchè non sono molto pratico con il linguaggio informatico.
    Ultima modifica di Langolodelmammifero : 05-08-2016 alle ore 14.03.46

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se stai utilizzando il cloak è normale che non funzioni: non è del tutto compatibile con WordPress che per ragioni di sicurezza non mostra le pagine del pannello di amministrazione all'interno di frame.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •