Buonasera. Da qualche ora mi ritrovo con il sito che carica all'infinito. Mi fa accedere alla gestione di wordpress ma non al sito. L'indirizzo del sito è www.lepassionicondivise.altervista.org
Printable View
Buonasera. Da qualche ora mi ritrovo con il sito che carica all'infinito. Mi fa accedere alla gestione di wordpress ma non al sito. L'indirizzo del sito è www.lepassionicondivise.altervista.org
Riformulo la domanda. Il sito per ora sembra visibile e non mostra più il problema di caricamento. Il problema persiste quando vado a fare l'anteprima di un articolo. Quando clicco parte il caricamento infinito e la pagina rimane bianca. P.S. mi sono accorto solo ora di essere entrato con un altro profilo, ma sono sempre lo stesso.
Il problema persiste anche con tutti i plugin disattivati?
Sisi ho risolto grazie. Siccome ci sono chiedo un'altra cosa. è normale che con il clock attivo, se clicco in altro a sinistra bacheca mi catapulta in una pagina bianca?
Puoi riportare una schermata che mostri il problema?
https://imagizer.imageshack.us/v2/45...922/qOYttp.png
Mi spiego meglio. Seguendo la guida arrivo al punto che devo utilizzare il plugin Head and Footer Code per aggiungere l'ultimo codice della configurazione. Fin li ok e mi funziona, ma quando vado a fare l'anteprima di un articolo mi apre una nuova finestra e mi carica all'infinito. Ho provato a disattivare il plugin e l'anteprima funziona, ma naturalmente l'URL modificato con www.passionicondivise.it/nome articolo non compare. Ho seguito questa soluzione perchè non sono molto pratico con il linguaggio informatico.
Se stai utilizzando il cloak è normale che non funzioni: non è del tutto compatibile con WordPress che per ragioni di sicurezza non mostra le pagine del pannello di amministrazione all'interno di frame.