Salve,
non sembra funzionare il mio alias di posta fagiologions@altervista.org
le mail non tornano indietro, ma non arrivano.
Nel mio profilo viene segnalato tutto ok
Avrei grande urgenza !
Grazie
Salve,
non sembra funzionare il mio alias di posta fagiologions@altervista.org
le mail non tornano indietro, ma non arrivano.
Nel mio profilo viene segnalato tutto ok
Avrei grande urgenza !
Grazie
Nella mattinata di oggi abbiamo individuato e risolto un errore causa del problema.
Se riscontrate ancora problemi riportate i dettagli in questa discussione.
Una domanda, e le mail che mi sono state inviate prima del problema si possono recuperare????
stesso problema con l'alias yapos2@altervista.org configurato sul mio account (yapos2): non arrivano le mail sull'indirizzo configurato
potete verificare? grazie
nel mio sito ho inserito il modulo contatti, mi dice che l'email č inviata ma non invia nč a me nč a chi si č iscritto. anche cambiato indirizzo. ho urgenza devo far partire una campagna pubblicitaria. grazie
non so come aprire una nuova discussione per favore aiutatemi oppure:
sarei felice se potessi risolvere il mio problema.
ho un sito su altervista dove ho comprato un dominio di secondo livello quindi www.miosito.com
ora il mio problema č:
una volta il vecchio hosting mi permetteva di avere questo tipo di email info@miosito.com
adesso non ho nessuna possibilitā di avere la stessa email?
posso solo mettere un alias che da altervista mi porta su un mio account di posta giā esistente
ma se il vecchio hosting mi ha anche chiuso la mail tutte le email indirizzate a info@miosito.com mi tornano indietro.
cosa posso fare per riavere il mio vecchio indirizzo?
AlterVista non offre pių direttamente il supporto email.
Puoi perō impostare tramite DNS il record MX facendolo puntare ad un altro gestore di posta.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum