Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio sui servizi telefonici riguardanti gli Ac

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio sui servizi telefonici riguardanti gli Ac

    Salve a tutti!! :grin: vorrei sapere se i numeri telefonici per guadagnare AC, sono ora raggiungibili dalle cabine telefoniche e dai cellulari.
    Grazie e ciao a tutti!!!! :grin:
    Ultima modifica di uniterismo : 18-09-2004 alle ore 05.53.48

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Dipende se su quelle specifico telefono e attivo quel servizio! devi provare! OLD

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    purtroppo al telefono di casa hanno disattivato il servizio >__<
    chissą perchč... :eyes: :grin:
    posso fare una domanda che non centra con l' argomento? :grin: (almeno evito di aprire un' altro post
    se io cancello un account e mi registro con lo stesso nome del vecchio account e password, l' indirizzo rimarrą lo stesso o se magari avendolo registrato su un motore di ricerca non lo troverą piu' poichč ho cancellato l' account...
    ehm...so che non č il post giusto, ma potrei chiedere che il mio account venisse cancellato, a meno che poi non deva riregistrarlo da capo sui motori di ricerca :grin: (vi prego di non fraintendermi, non vorrei che pensasse:"ma guarda questo,gią ci stiamo prendendo il fastidio di cancellare l' account e mo scoccia pure co ste cose :eyes: ...modalitą film mentali on :grin:).

    ok basta ho delirato abbastanza per oggi :grin: ciao a tutti e grazie per la risposta!! ^__^

    edit: dimenticavo che ho gią provato a chiamare il numero che ho trovato nelle faq con il cell e il tel di casa ma non sono riuscito :grin:
    (ho fatto un esercito con questo smiley --> :grin: scusate :eyes: OLD )
    Ultima modifica di uniterismo : 18-09-2004 alle ore 20.34.49

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •