Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Non riuscire ad accedere al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non riuscire ad accedere al pannello di controllo

    Innanzitutto,un saluto a tutti coloro leggeranno e\o risponderanno a questo topic.
    Poco fa,ho tentato di loggare nel sito per uploadare un paio di file dal mio pannello di controllo,però dopo il login è apparsa una pagina contenente queste parole

    Visualizzi questo messaggio per una delle seguenti ragioni:

    1) Sei stato per troppo tempo inattivo.
    2) Il tuo browser non è configurato per gestire correttamente i cookies.

    Se stai usando Internet Explorer 5.5 o inferiore vai su Strumenti > Opzioni Internet > Protezione e abbassa il livello di almeno una posizione.
    Con Internet Explorer 6.0 vai su Strumenti > Opzioni Internet > Privacy e abbassa di un livello.
    Con Netscape Navigator vai su Modifica > Preferenze > Avanzate e scegli la voce "Accetta tutti i cookies" Ricorda che anche un firewall configurato in un determinato modo può creare problemi simili.

    Se il problema persiste prova a cancellare i tuoi cookies, oppure scrivi a feedback@altervista.it per segnalare il fatto.


    Dato che il browser è configurato correttamente,credo che il problema risieda nella prima opzione,cioè sono stato per troppo tempo inattivo.
    Qui viene la domanda...come posso fare per tornare attivo e accedere di nuovo al mio pannello di controllo?
    Grazie in anticipo.

    Nerk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guarda che credo che era semplicemente scaduta la sessione... prova a rientrare ed ad updolare subito i file :eyes:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se per rientrare intendi di nuovo fare il login...non è possibile perchè appena provo a farlo il messaggio e sempre quello..

    Inserisco i dati,premo sul pulsante per fare il log in e dopo qualche istante compare il messaggio

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a cancellare tutti i cookies e chiudere tutte le istanza del browser, se ancora non funziona controlla le impostazioni relative alla privacy, il default di IE, livello medio-alto non dovrebbe darti problemi
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato sia ad abbassare la privacy che a cancellare i cookie ma il risultato è sempre quello

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    riesci a vedere su che server sei??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non ho idea di come si faccia

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se clicchi su "stato dei server" ci sono le istruzioni.

    Nemmeno portando il livello al minimo sei riuscito ad accedere? Hai qualche firewall?
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    uso il sygate,però neanche disattivandolo cambia qualcosa...

    "stato dei server" dove lo trovo?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    anch'io Nerk ho lo stesso identico problema,e non sò proprio come risolverlo. Spero che qualcuno riesca ad aiutarci.

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I vostri due siti risiedono su server differenti, escluderei quindi un problema specifico della macchina.

    vash81:

    da quanto ti capita?
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    era da quasi due mesi che non accedevo sul mio pannello di controllo..tre giorni fa volevo aggiornare il mio sito con alcune foto,e quando sono andato a pubblicare gli aggiornamenti le foto non si vedevano, mentre alcune scritte sulla homepage si..allora sono entrato nel pannello di controllo ho cliccato sulla cartella foto che avevo inserito e mi dava una pagina identica a quella di Nerk scritta all'inizio...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Almeno tu al pannello riesci ad accederci..

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ma non ci aiuta più nessuno?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    sembra di no...UP,aiutateci per piacere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •