Innanzitutto,un saluto a tutti coloro leggeranno e\o risponderanno a questo topic.
Poco fa,ho tentato di loggare nel sito per uploadare un paio di file dal mio pannello di controllo,però dopo il login è apparsa una pagina contenente queste parole
Visualizzi questo messaggio per una delle seguenti ragioni:
1) Sei stato per troppo tempo inattivo.
2) Il tuo browser non è configurato per gestire correttamente i cookies.
Se stai usando Internet Explorer 5.5 o inferiore vai su Strumenti > Opzioni Internet > Protezione e abbassa il livello di almeno una posizione.
Con Internet Explorer 6.0 vai su Strumenti > Opzioni Internet > Privacy e abbassa di un livello.
Con Netscape Navigator vai su Modifica > Preferenze > Avanzate e scegli la voce "Accetta tutti i cookies" Ricorda che anche un firewall configurato in un determinato modo può creare problemi simili.
Se il problema persiste prova a cancellare i tuoi cookies, oppure scrivi a feedback@altervista.it per segnalare il fatto.
Dato che il browser è configurato correttamente,credo che il problema risieda nella prima opzione,cioè sono stato per troppo tempo inattivo.
Qui viene la domanda...come posso fare per tornare attivo e accedere di nuovo al mio pannello di controllo?
Grazie in anticipo.
Prova a cancellare tutti i cookies e chiudere tutte le istanza del browser, se ancora non funziona controlla le impostazioni relative alla privacy, il default di IE, livello medio-alto non dovrebbe darti problemi
era da quasi due mesi che non accedevo sul mio pannello di controllo..tre giorni fa volevo aggiornare il mio sito con alcune foto,e quando sono andato a pubblicare gli aggiornamenti le foto non si vedevano, mentre alcune scritte sulla homepage si..allora sono entrato nel pannello di controllo ho cliccato sulla cartella foto che avevo inserito e mi dava una pagina identica a quella di Nerk scritta all'inizio...