Salve, nonostante abbia ricevuto in posta il link per l'attivazione dell'account, cliccando sul link non mi permette di visualizzare la pagina non impedendo cosi' l'attivazione del mio account.
Grazie Dodi....ho copiato il link nel browser come mi hai suggerito...ma il risultato e' sempre negativo...che devo fare ?
Per tua conoscenza ti informo che non riesco nemmeno a visualizzare la pagina da me appena creata (vuota ovviamente) www.husky62.altervista.org mentre la mia amica "Foolishgirl" (utente fastweb) dal suo pc e' riuscita ad attivare il mio account e riesce a vedere il link www.husky62.altervista.org.
Mi devi perdonare ma sono neofita....il link l0ho scritto nel messaggio precedente...non riesco proprio a capire come mai sono l'unico che non riesce a vedere il mio sito....e per quanto riguarda l'attivazione ....cosa devo fare ?
Grazie
:?????: ..è proprio questo il fatto strano, Duccio...
..anche io riesco a vedere quel sito. ...Solo Husky62 non riesce ad accedervi.
Non riesco a capire, però, quale possa essere la ragione.
Tu hai qualche suggerimento da dare?
Ti ringrazio sin da ora per la tua collaborazione.
Foolishgirl (amica di Husky62)
Mi sembra abbastanza evidente che il problema non è di AV ma è del tuo pc o della tua connessione visto che dici che dai pc di amici riesci ad accedere senza problemi!!!
Fastweb (della tua amica) non centra nulla! ce l'ho anche io e non mi crea problemi, inoltre semmai ti fossi beccato un IP bannato non riusciresti neanche ad aprire la pagina madre di AV! (esperienza personale!).
Prova a cambiare le impostazioni del tuo browser, forse è li l'inghippo che i tuoi amici invece superano senza problemi.
Dodi, non ti sembra strano che pur usando un desktop con WXP o un portatile con W2000 (con 2 diversi IP) il problema possa essere nelle impostazioni del browser su entrambe ? e dovendole cambiare, mi sai dire esattamente cosa dovrei provare a cambiare ? Ti fornisco un'altra indicazione...sia usando il Desktop, sia usando il Portatile, riesco ad accedere a tutti i siti di altervista e i siti personali dei miei amici...ma non a loggarmi ad altervista ne' a vedere la mia pagina in costruzione.
Beh tu concorderai con me che però è strano che tutti riescono ad accedere e solo te no!
Quindi andando ad isolare il problema (non so manco se sia il termine giusto!!!) tu non riesci a vedere SOLO il tuo sito su AV!? tutti gli altri, ovvero il forum, AV stessa e gli altri siti hostati si!?!
Non so che pesci prendere! mi sembra tutto così assurdo! :?????:
Qui per certo abbiamo solo che il problema è il tuo (pc e/o connessione)! visto che a tutti funziona e che il tuo sito risulta attivo su AV perchè i tuoi amici ci entrato e lo vedono!
Quello che non riesco a comprendere e' come mai riesco a vedere tutti i siti dei miei amici di Altervista e a connettermi a tutti i server di Altervista....non conosci qualcuno a cui potrei sottoporre il problema ?
Grazie
Se può essere d'aiuto o consolazione a qualcuno, io da circa 2/3 giorni, non riesco ad accedere a nessuna pagina di AV, se non dietro un proxy (sono utente FW).
La mia pagina ora nemmeno con il proxy riesco a vederla
Da altre postazioni FW e non tutto ok, o almeno credo...
Ultima modifica di Serverplus : 20-09-2004 alle ore 14.38.23