Salve, nonostante abbia ricevuto in posta il link per l'attivazione dell'account, cliccando sul link non mi permette di visualizzare la pagina non impedendo cosi' l'attivazione del mio account.
Grazie Dodi....ho copiato il link nel browser come mi hai suggerito...ma il risultato e' sempre negativo...che devo fare ?
Per tua conoscenza ti informo che non riesco nemmeno a visualizzare la pagina da me appena creata (vuota ovviamente) www.husky62.altervista.org mentre la mia amica "Foolishgirl" (utente fastweb) dal suo pc e' riuscita ad attivare il mio account e riesce a vedere il link www.husky62.altervista.org.
Mi devi perdonare ma sono neofita....il link l0ho scritto nel messaggio precedente...non riesco proprio a capire come mai sono l'unico che non riesce a vedere il mio sito....e per quanto riguarda l'attivazione ....cosa devo fare ?
Grazie
:?????: ..è proprio questo il fatto strano, Duccio...
..anche io riesco a vedere quel sito. ...Solo Husky62 non riesce ad accedervi.
Non riesco a capire, però, quale possa essere la ragione.
Tu hai qualche suggerimento da dare?
Ti ringrazio sin da ora per la tua collaborazione.
Foolishgirl (amica di Husky62)
Mi sembra abbastanza evidente che il problema non è di AV ma è del tuo pc o della tua connessione visto che dici che dai pc di amici riesci ad accedere senza problemi!!!
Fastweb (della tua amica) non centra nulla! ce l'ho anche io e non mi crea problemi, inoltre semmai ti fossi beccato un IP bannato non riusciresti neanche ad aprire la pagina madre di AV! (esperienza personale!).
Prova a cambiare le impostazioni del tuo browser, forse è li l'inghippo che i tuoi amici invece superano senza problemi.