spesso sono lenti, come in questo momento ma soprattutto nelle ore notturne perdono quasi completamente velocità! come mai?
spesso sono lenti, come in questo momento ma soprattutto nelle ore notturne perdono quasi completamente velocità! come mai?
nazionale
In questo momento è velocissimo, navigo con facilità sia sul mio sito che qui nel forum, che problema riscontri?
qui si navigava bene anche prima sui siti adesso va un po' meglio ora, ma spesso soprattutto la sera tardi rallentano tanto in senso che ci mettono tantissimo a caricare magari una semplice pagina con poche immagini!
nazionale
Di solito di notte (tardi) si fanno i maggiori lavori di aggiornamento o manutenzione, questa potrebbe essere una possibile causa.
Aggiornamento (Rif. 26/12/2002 ore 19:50):
Ci sono effettivamente problemi con uno dei backbones, pertanto nel collegarsi ai server numero 2 e 3 è possibile riscontrare una certa percentuale di pacchetti persi. Si sta lavorando per risolvere il problema.
Gianluca
ok era solo per sapere se era un problema mio oppure ho pensato che di notte diminuisse la velocità per risparmiare risorse!
nazionale
Il problema non potrebbe essere causato anche dal fuso orario?Originalmente inviato da nazionale
(i server si trovano in America quindi di qui è notte mentre di li è mattina)
La rete dovrebbe essere più intasata in alcune ore che x noi sono le 3 o 4 di notte. O sbaglio
No ci hai preso angelino, però, anche se non conosco la connettività che hanno i server in questione, di solito in america essa è molto più alta che da noi, quindi certi problemi, dovrebbero essere scongiurati.
Oddio, dipende dal numero di utenti che hanno ovviamente.
Ciao. :)
probabilmente è per quello! Cmq ci sono dei cali di velocità! Anche poco fa ce n'è stato un altro con la dsl ci ho messo un minuto per aprire un sito di altervista, il sito di altervista va sempre bene ma i suoi siti rallentano a volte!
nazionale
Ultimamente ci sono stati alcuni problemi con i banners del circuito 7 e i popunders, purtroppo in alcune circostanze, anche se la pagina web ospita anche uno dei suddetti elementi grafici possono volerci alcuni minuti per aprire la pagina stessa se il server dello sponsor è offline.
Come in molti altri contesti, il plotone marcia alla velocità del soldato più lento
Gianluca
onestamente mentirei se dicessi che ho mai avuto prb di lentezza sui server altervista
Con l'anno nuovo verranno risolti i problemi con i banner e con i popunder?
O si dovrà aspettare fino a Febbraio x la risoluzione dei problemi?
Nessuno lo sa :) Purtroppo il server che li distribuisce non fa parte del nostro network e quindi non è possibile per noi intervenire direttamente sul problema.
Gianluca