Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Gianluca aiutami per piacere

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gianluca aiutami per piacere

    io avrei bisogno che mi sbloccassi il blocco per usare mysql sia dal mio spazio web che da un'altro spazio web.

    Vedi io devo condividere una tabella che si chiama hl2_users che contiene gli utenti del mio portale solo che vorrei trasferire un sito del portale qui e questo dovrebbe comunicare con il resto del portale dove sta ora.

    Naturalmente io non incasinerei il server dato che è una tabella da pochi kb


    ti prego se mi dici pure se devo pagare ac io ne sono disposto perchè è un servizio che mi riempirebbe il cuore

    aspetto tue notizie grazie

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Senza offesa, ma se ognuno volesse veder esaudita una propria richiesta personale qui non ci basterebbero 1000 Gianluca! inoltre si scatenerebbe l'effetto boomerang del "perchè a lui si e a me no?!" etc etc

    Se AV rimane in piedi è perchè fondata su solide basi, perdona il mio puntualizzare me se un blocco c'è un motivo ci sarà.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il motivo è la sicurezza ma siccome io devo runnare solo una tabella condivisa non c'è motivo di allarmarsi


    inoltre io lo richiedo perchè altrimenti non posso portare qui il mio sito ecco

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Se sei disposto anche a pagare ti conviene andare su un servizio a pagamento!
    Oppure potresti mettere l'altro sito su uno spazio che permetta di leggere file esterni, in questo modo potresti scambiare le cartelle con xml!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bene vedo che gianluca non si interessa quindi mi tocca non fare nulla

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    capirai che non si può dare solo ad un utente...

    o tutti o nessuno OLD

    se vuoi condividere pochi dati puoi farti tu un' "interfaccia" in php che faccia comunicare i due server (sempre che l'altro server consenta l'apertura di socket) con il quale tieni aggiornate le tabelle OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    tutti e due i server sono bloccati

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    hwmod, sai che non ho affatto chiara la tua situazione? secondo te Gianluca ha capito esattamente quel che vuoi?

    Poi quando parli di blocco/bloccati non si capisce se intendi che:
    1) non hai ancora gli AC per attivare Mysql sul tuo spazio AV (uno o due non ho capito)
    2) oppure intendi il fatto che due spazi web (sia con altro sito AV che con siti esterni) non possono effettuare direttamente una connessione al database

    Nel caso 1) poca roba, basta chiamare un numero per avere gli AC, visto che sei disposto a pagare;
    Nel caso 2) considera la soluzione di Evcz o altro sempre in PHP.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non so se ho compreso bene, se vuoi usare da qui un database mysql esterno questo è possibile, viceversa purtroppo no, non è tecnicamente possibile.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •