Mi sono trovato che non sono + nella classifica di AV e inoltre non mi trova neanche il forum se lo cerco,mi dice che è inesistente,mentre fino a ieri ero alla pos 95/96 x numero di punti!
Che succede?
Mi sono trovato che non sono + nella classifica di AV e inoltre non mi trova neanche il forum se lo cerco,mi dice che è inesistente,mentre fino a ieri ero alla pos 95/96 x numero di punti!
Che succede?
Ultima modifica di Luppo : 16-09-2004 alle ore 19.17.17
Guarda io non me ne intendo, ma semplicemente potresti essere sceso oltre i 100 e siccome la classifica si chiama top 100 non sei inserito perchè oltre questo limite, cmq non ne sono sicuro, quindi non dare pieno ascolto alle mie parole!
Al momento in cui scrivo hai:
Voti: 107
Visite: 270
Punti: 2410
Per entrare nella classifica x voti ne devi avere almeno 910 (ultimo al momento)
Per entrare nella classifica x visite ne devi avere almeno 42081 (ultimo al momento)
Per entrare nella classifica x punti ne devi avere almeno 57461 (ultimo al momento)
Come vedi è praticamente impossibile che tu sia in classifica, al max sarai stato per qualche giorno (i primi del mese) in classifica "mensile"!
Controlla meglio la prox volta!
Guarda fino a ieri c'ero nella classifica mensile dei voti nella top100!E l'ha visto anche un mio amico che ha anche lui il forum qui!Lui mi ha detto che se riuscivo a restare ancora fino alla fine del mese potevo avere il bonus di AC!
Oggi quando sono andato a guardare se ero calato o no mi sono trovato che cercando il forum luppo mi dava come risultato Nessun forum esistente!
Dopo ho ricaricato il banner e forse è x questo che sarò riapparso!Altrimenti non mi dava nessun forum!
Cmq se la classifica è cambiata così rapidamente tempo 2 giorni nn so che dire!
Ultima modifica di Luppo : 16-09-2004 alle ore 20.43.14
Non ho detto che non ti credo, dico solo che i numeri che ho scritto sopra parlano chiaro! ;)
Nn intendevo dire che non mi credi,ma era solo x dire che mi sembra tanto strano che sia cambiata la siutazione in questo modo,anche la scomparsa dalla lista mi dava da pensare!!Originalmente inviato da Dodi
:smile:
Come "forum"? (forse lo confondi con "sito")
Questo qui, dove stiamo scrivendo ora è un Forum
il forum del sito Altervista.
Comunque è normale, nel giro di una giornata è più che possibile perdere alcune posizioni.
Per esempio se ieri -mettiamo- hai chiesto ad alcuni amici di votare il tuo sito (cosa lecita) ovviamente hai guadagnato parecchi punti (1 visita = 1 punto, 1 voto = 20 punti).
Però certo se oggi -mettiamo- vi "siete" riposati :grin: è più che probabile che qualcun altro con più visite o più voti vi abbia superato.
Cercando nella classifica, se nella lista hai selezionato (per punti, voti o visite) non risulta nulla a meno che non rientri nei primi 100.
Invece risulti se scegli "Ordine casuale" come probabilmente hai fatto quando sei "riapparso".
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Lo so cos'è un forum! vai su http://luppo.altervista.org/phpbb2/index.php e vedi che intendo proprio un forum!Originalmente inviato da heracleum
Il problema era che non apparivo neanche se cercavo il forum!Originalmente inviato da heracleum
ma è normale,il forum non si possono iscrivere alla top 100
cmq devi accettare che non 6 tra i primi 100 come lo aaccettano tutti gli utenti di av meno che quei 100
Ma lo accetto!Ho solo chiesto il xchè nn ero + visualizzato,ma neanche facendo al ricerca!Ora invece sono ritornato nella lista dei forum presenti!
Cmq grazie a tutti!
Ultima modifica di Luppo : 17-09-2004 alle ore 13.09.06
Ok, bene sai cos'è un forum perché lo hai sul tuo sito...
ma continui a dire "forum" ovunque.. perciò continuo a non capire..
nella top100 i forum non c'entrano nulla, almeno non direttamente.
per esempio il mio sito è in top100 ma non ho un forumOriginalmente inviato da Luppo
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Pensavo che fosse la classifica dei forum!