Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: email disattivazione

Guest

Predefinito email disattivazione

ciao. mi è arrivata questa email

Ciao, il tuo database mysql è stato temporaneamente disattivato per mancanza di AlterCents, ricorda che i dati in esso contenuti non sono andati perduti e potrai riattivarlo non appena avrai racimolato gli AC che mancano (per vedere come consulta le faq: http://www.altervista.org/faq.php ), ti sono stati restituiti i 2500 AC spesi per l'attivazione, quindi nel caso in cui avessi ad esempio avuto -100 AC il tuo conto sarebbe ora di 2400 AC. Ricorda che la riattivazione non sarà automatica ma dovrai farla tu stesso dal pannello (risorse).

ma però io gli ac li ho e inoltre il db è tuttora attivo... un mese fa era disattivato, ma adesso è tutto attivo... è un errore vostro?

Guest

Predefinito

hai un altro account percaso?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    hai un altro account percaso?
    no, ne ho solo 1

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

capita a volte che per sbaglio arrivi la mail ... mi è successo un paio di volte
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

allora sta tranquillo che è stato un errore ;)

Guest

Predefinito

ok.. cmq non ho notato differenze..il db è sempre attivo, come dovrebbe... quinsi sarà stto probabilemtne un errore.... meglio così :D

Guest

Talking

Forse è arrivata in ritardo cmq sempre prima di quando l'hai attivato con i tuoi AC :grin: :smile: