Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Account cancellato

Guest

Exclamation Account cancellato

Salve...
    vorrei avere una spiegazione riguardante la cancellazione del mio account.
    Da sabato mattina il mio nick name e la mia psw non vengono più riconosciute nel login.
    Ho provato a chiedere spiegazioni via mail ma nessuno mi ha risposto.
    Avevo memorizzato delle immagini e quando avrei avuto tempo mi sarei costruita un sito (o almeno c'avrei provato) ma di punto in bianco, senza avviso, mi sono vista cancellare tutto.
    Ora mi sono reiscritta usando un altro nick ma quello che mi chiedo è cosa sia accaduto e perchè, in caso la mia cancellazione non sia stata causata da errore, nessuno mi abbia inviato una mail di avviso.
    Grazie.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

che nome account era? sicuro/a di non aver ricevuto mail ?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Sicura di non aver ricevuto mail di sorta.
    Il mio vecchio nick era: azya.
    Il fatto è che ho anche pensato di aver esagerato nel "memorizzare" immagini nel mio spazio ma poi mi sono anche accorta che altre persone che usano Altervista solo per questo non sono mai state cancellate mentre io sì...
    La scocciatura più grande è che tutte le cose che avevo messo nel mio spazio sono andate inesorabilmente perse.

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

azya: quando ci si registra su un servizio, per quanto possa risultare "noioso", è necessario leggere il regolamento e termini d'utilizzo; a registrazione ultimata vuol dire che si sono accettati quei termini.
    Se poi se ne fa un utilizzo diverso è poco utile prendersela se il servizio "reagisce", con te come probabilmente reagirà a breve con le altre persone che dici, a meno che non siano state più "furbe" utilizzandolo meglio.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Il fatto è che io avrei voluto costruire anche il mio sito!
    Avevo messo delle immagini e magari ne avevo messe anche troppe ma non essendo pratica di html prima di mettere mano in qualcosa di estraneo aspettavo di trovare info giuste su come muovermi ma ora è andato tutto perso.
    Ho letto il regolamento e sapevo bene che non avrei dovuto usare Altervista solo come deposito...

L'avatar di heracleum

Predefinito

Ok,
    sai non è che stiamo qui a fare i precisetti antipatici senza motivo, ricordando queste cose,
    ma noi che lo utilizziamo correttamente abbiamo tutto l'interesse ad avvertire più gente possibile che Altervista non è il "paese dei balocchi" da sfruttare come si vuole:
    più gente capisce e lo utilizza come si deve e più si rispettano gli utilizzatori regolari, e al contempo più Altervista non è costretta a rendersi "ermetica" per evitare abusi.

Grazie di aver ascoltato i nostri consigli e, se ti va, cerca di diffondere questi concetti.
    Bye Bye
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

...Sì ma io come faccio a recuperare tutte le cose che avevo messo nella mia paginetta?????
    E come mai nessuno mi ha avvisata che questa serebbe stata cancellata e con questa anche il mio account?

Guest

Predefinito

se l'account è stato cancellato i dati relativi al tup account sono stati cancellati con esso e quindi non sono recuperabili.

Guest

Predefinito

...E come mai nessuno mi ha avvertita di questa cosa?
    nessuna mail, nessun avviso...
    non mi sembra una cosa carina....

Guest

Predefinito

il sistema invia AUTOMATICAMENTE le e-mail.

una domanda: per farti cancellare l'account tu che hai fatto?

Guest

Predefinito

Nulla!
    E nessuna mail mi è pervenuta...
    per questo ci sono rimasta malissimo!
    Un giorno ero loggata e tutto andava bene, il giorno dopo ero stata cancellata e non esistevo più.
    Comunque una cosa ho notato:
    Quando mi sono reiscritta volevo usare il mio primo nick (quello che ora è inesistente) ma il sistema di Altervista non me lo ha concesso ergo questo nick è ancora esistente.
    Comunque, se io non ho fatto nulla e nessuna mail mi è mai giunta sulla cancellazione della mia pagina com'è possibile che io non esista più?????????

Guest

Predefinito

scusa ma sei sicuro che sia stato cancellato l'account?

Guest

Predefinito

Insierisco nella home page il nome e la psw che mi era stata assegnata ma non mi logga affermando che non sono registrata o ho inserito un nome errato;
    Chiedo via mail la mia psw ma non riconsce l'indirizzo che fornisco;
    Chiedo sempre la psw usando il vecchio nick ma esso non è riconosciuto;
    Le immaginine che avevo depositato non si vedono più etc...
    Se non stata cancellata allora cosa è accaduto?????

Guest

Predefinito

prova a scrivere una e-mail all'abuse

Guest

Predefinito

Qual è l'indirizzo?
    Io ho scritto due mails ma non ho ricevuto risposta (se non una in automatico)...
    potresti passarmelo?
    Grazie.

Guest

Predefinito

abuse @ altervista.org (togli gli spazi)

Guest

Predefinito

Thanx...magari riuscirò a venire a capo della matassa...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

A me sembra strano il fatto che non ti sia arrivata nessuna E-mail, hai controllato bene ?
    La Mail dovrebbe arrivarti all'indirizzo di posta con il quale ti eri iscritta....

... Certo che comunque tu abbia controllato bene, potrebbe anche essere che qualcuno sia risalito alla tua pass e, una volta entrato nel tuo pannello l'abbia cambiata con una sua, quindi il tuo spazio risulterebbe ancora attivo (e quindi niente Mail) ma non ti riconosce più la tua vecchia pass.......

Potrebbe essere ? :?????:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

si, potrebbe.

infatti a questo punto solo gianluca o cmq l'abuse può darti una risposta se è stato cancellato oppure no.

Guest

Predefinito

Non credo che qualcuno possa essere entrato nella mia peginetta...ma non si può mai essere sicuri del tutto...
    e comunque sono strasicura di non aver ricevuto nessuna mail..anche perchè il dubbio ero venuto anche a me e ho aggiornato e riaggiornato la casella fino ad esasperazione mia e della casella di posta...
    ed anche questo è fatto strano....

L'avatar di heracleum

Predefinito

(tentativo disperato)
    Con chi hai l'account tuo di posta?
    Hai per caso Virgilio? e magari usi Outlook o simile?

Guest

Predefinito

No,
    uso libero e comunque vado direttamente nella casella di posta del sito per vedere le mails...
    Comunque non ho ancora ricevuto nessuna risposta ancora dall'Abuse...
    Possibile che nessuno sappia cosa sia successo al mio account????
    E se avevo anche solo una minima possibilità di recuperare i files nella mia pagina ora credo che questa sia sparita...