Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 403 (Accesso Negato) ????

Guest

Unhappy Errore 403 (Accesso Negato) ????

Da oggi.. anzi, da poche ore... se provo ad accedere al mio account (http://liunai.altervista.org/) mi da quest'errore.

Il dubbio.. account sospeso? Se si non riuscirei a spiegarmi il motivo.
    Unica cosa che mi lascia un margine di dubbio è:

3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.

..ammetto di non sapere, nella pratica, cosa comporti questa clausola.
    Posso solo pensare che si riferisca alle restrizioni del forum, ma mi sembra strano.. :?????:

E, in ultima, cosa si può fare per rimediare?

Aiut'...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

controlla la tua casella e-mail, probabilmente ti è stata inviata una notifica con l'infrazione ( non è detto).

per rimediare appena sai che infrazione hai commesso, la sistemi via FTP e attendi la periodica revisione dei siti sospesi.
    Ultima modifica di makpaolo : 15-09-2004 alle ore 16.29.31
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ok.. quindi, posso solo attendere? >__<''

Guest

Predefinito

Ah.. altra domanda, già che ci sono..

L'articolo violato, a quanto pare, era questo:

4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.

E' possibile che "un ringraziamento a chi ha supportato il sito, cliccando sui banner" venga interpretato come una frase contro il regolamento?
    Se sì, allora l'ho eliminata.. e spero di non dover attendere troppo.
    Se no, dovrei cercare qualcosa all'interno del forum che ho su quel dominio, ma non saprei come fare, nè come cancellare eventuali messaggi 'fuorilegge'...

E' possibile che il problema, quindi, sia in una delle discussioni del mio forum?

(grazie!!!!!!)