Il server 8 ha ancora problemi? Perchè a volte nel forum mi dà problemi di connessione col database
Il server 8 ha ancora problemi? Perchè a volte nel forum mi dà problemi di connessione col database
Questo è uno dei tanti errori:
phpBB : Critical Error
Could not query database for theme info
DEBUG MODE
SQL Error : 2013 Lost connection to MySQL server during query
Oppure appare questo:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
In più a volte è lento da morire.....
Se non dipende dal server mi consigliate di inviare nuovamente il forum (e sovrascrivere tutto) per vedere se c'era un errore in qualche file?
stelleitaliane:
abbiamo individuato una serie di script potenziali responsabili del problema che si è verificato questa sera sulla macchina, abbiamo peraltro preso contatti con il webmaster per vedere se si può risolvere il problema lasciandoli online.
Gianluca
Grazie Gianluca..... Se è il server ad avere problemi non mi preoccupo... attendo e basta.
E' solo che quando vedo un errore al forum mi viene un colpo e penso sempre sia dovuto a qualche errore del forum appunto.
Se mi dici così mi tranquillizzi.
Grazie
Purtroppo può capitare ogni tanto che qualche script impazzisca :smile: ... nel momento in cui si "vive" con altri queste cose possono capitare, anche se rientra tra i nostri compiti limitare al minimo questi episodi.
Gianluca
Gianluca, .... eheheh scusa la franchezza ma preferisco che gli script impazziscano lì nelle macchine che qui da me. Voi almeno siete esperti e in qualche modo riuscite a risolvere. Se capita a me invece divento scemo perchè non ci capisco nulla.
Comunque ci fai sapere quando il prob è risolto?
OLD
Mi fischiavano le orecchie... :-)
A parte gli scherzi, il database è sparito. Qual'era il problema? Stavo discutendone con abuse@altervista.org che aveva segnalato la situazione sospetta del mio gioco e stavamo individuando se il problema era appunto mio (script con molte chiamate ma poco download) o di altri (molti download con pochi script)
Nonostante il database cancellato però continuano ad esserci errori di collegamento del pannello di controllo di phpmyadmin...
Ultima modifica di kusimar : 14-09-2004 alle ore 22.40.15
Bè, Kusimar, mal comune mezzo gaudio
;-)
Beh, ci sono 100 persone impazzite che continuano a scrivermi email... il gioco è una brutta droga! ^__^
Io se mi collego al pannello di controllo di phpMyAdmin a sinistra vedo scritto "Nessun database" e al centro "Nessun privilegio"... che bello...