Il server 8 ha ancora problemi? Perchè a volte nel forum mi dà problemi di connessione col database
Printable View
Il server 8 ha ancora problemi? Perchè a volte nel forum mi dà problemi di connessione col database
Questo è uno dei tanti errori:
phpBB : Critical Error
Could not query database for theme info
DEBUG MODE
SQL Error : 2013 Lost connection to MySQL server during query
Oppure appare questo:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
In più a volte è lento da morire.....
Se non dipende dal server mi consigliate di inviare nuovamente il forum (e sovrascrivere tutto) per vedere se c'era un errore in qualche file?
stelleitaliane:
abbiamo individuato una serie di script potenziali responsabili del problema che si è verificato questa sera sulla macchina, abbiamo peraltro preso contatti con il webmaster per vedere se si può risolvere il problema lasciandoli online.
Grazie Gianluca..... Se è il server ad avere problemi non mi preoccupo... attendo e basta.
E' solo che quando vedo un errore al forum mi viene un colpo e penso sempre sia dovuto a qualche errore del forum appunto.
Se mi dici così mi tranquillizzi.
Grazie
Purtroppo può capitare ogni tanto che qualche script impazzisca :smile: ... nel momento in cui si "vive" con altri queste cose possono capitare, anche se rientra tra i nostri compiti limitare al minimo questi episodi.
Gianluca, .... eheheh scusa la franchezza ma preferisco che gli script impazziscano lì nelle macchine che qui da me. Voi almeno siete esperti e in qualche modo riuscite a risolvere. Se capita a me invece divento scemo perchè non ci capisco nulla.
Comunque ci fai sapere quando il prob è risolto?
:tongueOLD
Mi fischiavano le orecchie... :-)
A parte gli scherzi, il database è sparito. Qual'era il problema? Stavo discutendone con abuse@altervista.org che aveva segnalato la situazione sospetta del mio gioco e stavamo individuando se il problema era appunto mio (script con molte chiamate ma poco download) o di altri (molti download con pochi script)
Nonostante il database cancellato però continuano ad esserci errori di collegamento del pannello di controllo di phpmyadmin...
Bè, Kusimar, mal comune mezzo gaudio
;-)
Beh, ci sono 100 persone impazzite che continuano a scrivermi email... il gioco è una brutta droga! ^__^
Io se mi collego al pannello di controllo di phpMyAdmin a sinistra vedo scritto "Nessun database" e al centro "Nessun privilegio"... che bello...