Salve a tutti, vi scrivo per la prima volta, solo perchè con i vari problemini da me creati in un modo o in un altro son sempre riuscito a risolverli senza dare fastidio, ma stavolta ho proprio bisogno di voi.
Uso un forum ipb su http:aggressor.altervista.org ora avevo fatto alcune modifiche in modo che le immagini postate (non allegate ma per intenderci quelle incluse tra i tag IMG) fossero automaticamente ridimensionate in base alla risoluzione della pagina. Beh, ho installato tutto ed a prescindere della dimensione mi appare sempre un msg di errore:
nn so bene che voglia dire, ma la sintassi del file php è corretta....vi chiedo aiuto solo perchè nel primo rigo c'è specificato che questa funzione file-access è disabilitata nella configurazione del server. Se dipende da altervista...mi potreste attivare questa funzione? Grazie per il tempo che mi dedicherete e complimentoni per l'ottima organizzazioneWarning: getimagesize(): URL file-access is disabled in the server configuration in /forum/sources/lib/post_parser.php on line 1141