Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Rinnovo dominio, mancata ricezione via email della fattura

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rinnovo dominio, mancata ricezione via email della fattura

    Buongiorno,
    in data 18-11 ho provveduto a rinnovare il dominio lavocedellaquilareale.it acquistando il servizio relativo ad esso con relativo pagamento con carta di credito.
    Ho inserito i miei dati e la mia email.
    Precedentemente ho fatto lo stesso e ho ricevuto via email regolarmente la fattura relativa all'acquisto del servizio.
    Questa volta invece non ho ricevuto nulla.
    Volevo segnalare il problema tecnico e chiedere gentilmente il reinvio della fattura.

    Grazie
    B.R. Cafaro

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La fattura deve essere richiesta dal pannello di controllo AlterVista -> Profilo -> Acquisti.

    Se intendi la ricevuta di PayPal, verifica che non sia finita nella cartella di spam della tua mailbox.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    avisnova non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi collego al thread per la stessa domanda.
    ieri ho rinnovato il dominio per 3 anni (3 acquisti di un anno) richiedendo fattura prima del pagamento.
    Vi mail mi è arrivata la ricevuta paypal, ma che chiaramente non riporta partita iva che ho indicato, mentre sul pannello di controllo AlterVista -> Profilo -> Acquisti come indicato da dapeco ho solo il riepilogo senza nessun bottone clickabile per il download di un pdf.

    Dove sbaglio?




    Grazie mille

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se non hai il bottone è perché già l'hai richiesta. Devi solo attendere: la riceverai via email.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •