Rinnovo dominio, mancata ricezione via email della fattura
Buongiorno,
in data 18-11 ho provveduto a rinnovare il dominio lavocedellaquilareale.it acquistando il servizio relativo ad esso con relativo pagamento con carta di credito.
Ho inserito i miei dati e la mia email.
Precedentemente ho fatto lo stesso e ho ricevuto via email regolarmente la fattura relativa all'acquisto del servizio.
Questa volta invece non ho ricevuto nulla.
Volevo segnalare il problema tecnico e chiedere gentilmente il reinvio della fattura.
La fattura deve essere richiesta dal pannello di controllo AlterVista -> Profilo -> Acquisti.
Se intendi la ricevuta di PayPal, verifica che non sia finita nella cartella di spam della tua mailbox.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ciao a tutti, mi collego al thread per la stessa domanda.
ieri ho rinnovato il dominio per 3 anni (3 acquisti di un anno) richiedendo fattura prima del pagamento.
Vi mail mi è arrivata la ricevuta paypal, ma che chiaramente non riporta partita iva che ho indicato, mentre sul pannello di controllo AlterVista -> Profilo -> Acquisti come indicato da dapeco ho solo il riepilogo senza nessun bottone clickabile per il download di un pdf.
Se non hai il bottone è perché già l'hai richiesta. Devi solo attendere: la riceverai via email.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...