Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema archivio MySql

Guest

Predefinito Problema archivio MySql

Chiamiamolo "problema tecnico".
    Ho scelto AlterVista.Org perché lo ritengo il miglior sito per l'hosting in Italia.

Passando al dunque: sto preparando una Forum da gestire sul mio dominio di AlterVista, ho attivato il database MySql ma ho notato che mi si richiedono 2000 crediti di, adesso, non ricordo cosa.. Ho letto le F.A.Q. e ho capito che è un metodo per la inserire pubblicità (AD).
    Non ho problemi a piazzare banner sul forum, anche due per pagina, ma credo che comunque non riuscirei a raggiungere il credito richiesto, dato che il sito sarà solo per una piccola Community di utenti, e non supererà la 1000 visite mensili.

C'è qualche altro modo per mantenere attivo il database MySql per più di un mese?

Grazie.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

una possibilità è l'acquisto ( ed è sicuro) degli AC ( moneta virtuale necessaria) tramite telefono con addebito in bolletta (link sopra)

tra poco sarà possibile usare il servizio anche da cellulare.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

fr4nk:

con il nuovo pannello di controllo, che sarà online a breve, ci sarà anche una riorganizzazione delle risorse e dei servizi, tra i quali anche il database mysql, che risolverà il problema dei costi di attivazione proibitivi per i siti più piccoli.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    fr4nk:

con il nuovo pannello di controllo, che sarà online a breve, ci sarà anche una riorganizzazione delle risorse e dei servizi, tra i quali anche il database mysql, che risolverà il problema dei costi di attivazione proibitivi per i siti più piccoli.
    eheh parli sempre de sto pannello nuovo...ma cosa vuol dire "a breve" ? :grin:
    tra un annetto?

ps:gianluca...ti aspetto

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non posso dare una data precisa, anche perchè in un primo momento sarà a disposizione dei i nuovi iscritti, poi gradualmente esteso anche ai più vecchi, è un progetto estremamente esteso che ha richiesto diversi mesi di sviluppo e probabilmente richiederà almeno un altro mese per essere completato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

no skerzavo a me va bene questo...forse l'unica cosa che mancherebbe è un "cestino" dove,una volta eliminati i file dal pannello vanno a finirci dentro e possono essere cancellati del tutto o ripristinati :eyes:
    bye