Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema già esistene (vedi thread in rilievo)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema già esistene (vedi thread in rilievo)

    Innanzitutto buongiorno a tutti.

    Premesso che ho già letto per filo e per segno il thread in rilievo, ma ho visto che soluzioni effettive al problema mio non ci sono.

    Parlo del problema di Fastweb sui siti altervista.
    E' da Giugno che da casa io posso sognarmi di visitare qualsiasi cosa sia 'Altervista'.

    Pure io, a quanto pare, sono nell'elenco degli ip bannati.
    E vabbè.

    Mando una mail ad abuse specificando il mio problema (oltre all'ip mio e il nat).
    La risposta è tanto gentile quanto chiara: non ci possono fare niente se fastweb esce con lo stesso ip da più computer differenti.
    E vabbè.

    Mando una mail a fastweb specificando il mio problema (oltre all'ip mio e il nat).
    La risposta è tanto gentile quanto chiara: non ci possono fare niente se altervista decide di bannare un ip.
    E vabbè.

    In soldoni quindi io povero sfigato utente che vuole sollazzarsi a vedere i vostri siti che ca**o devo fare?
    Io comprendo benissimo il diritto di altervista di tutelarsi da persone non gradite, e comprendo benissimo il diritto di fastweb di fare scaricabadile su di voi, ma alla fine della fiera io che vi ho fatto??

    Ho tanti siti stupidi tra i miei preferiti su questo portale, mica pretenderete che debba girare da dietro un proxy? suvvia ho 10Mbit fatemeli sfruttare.

    Non so nemmeno con chi incazzarmi, se con voi, con fastweb, con qualcuno lassù o con me stesso che perdo tempo a cercare di fare tornare in piedi un servizio che regolarmente pago (a fastweb non a voi).

    Allora che devo fare?
    Illuminateme una volta per tutte perchè sta situazione sta diventando parecchio imbarazzante.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Non è altervista, l'IP può essere stato bannato da un'altro sito/community presenti sui datacenter.

    Il fatto è che dovrebbe essere FastWeb a contattare i DataCenter ( non altervista in quanto SOLO ospitata su di essi) per far riabilitare l'IP.

    Purtroppo leggendo quanto tu scrivi e tutti i problemi di altri utenti mi convinco sempre più che FW è una fregatura.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da quello che sappiamo, purtroppo solo voci ufficiose per ora, Fastweb è in contatto con il nostro datacenter e sta lavorando ad un software che dovrebbe migliorare la situazione, non ho informazioni specifiche sulle funzionalità del medesimo nè sui tempi di realizzazione.

    Quello che consiglio, per adesso, è di continuare a rimanere in contato con il Servizio Clienti e sollecitare interventi di sblocco manuale degli ip colpiti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •