Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a recuperare la password del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a recuperare la password del sito

    Salve,
    come da oggetto, non riesco a recuperare la password di un sito su altervista.
    Tanti anni fa aprii uno spazio per un amico (fabiodemarco.altervista.org). Non me ne sono più occupata per tanto tempo per cui non ho più la password e il proprietario l'ha persa. Ho consigliato di fare il recupero inserendo l'username. Altervista dice che è stata inviata un'email all'indirizzo di registrazione. Tuttavia l'email che compare (quella coperta in parte dagli asterischi), non è quella del proprietario ma, ho avuto il sospetto leggendone le prime lettere, che fosse un mio vecchissimo indirizzo email che avevo disattivato da anni. Per sicurezza sono riuscita a recuperare questa mia email su Libero, ma non c'era alcuna email di recupero di Altervista. Allora mi è venuto il sospetto che l'indirizzo di registrazione non fosse quello. Per avere la certezza, allora, ho compilato il form che Altervista mette a disposizione per contattare i webmaster dei siti, e l'email dal form mi è arrivata.
    Da ciò deduco che l'email per il recupero è quella corretta ma quando vado a recuperare la password non mi arriva nulla. Com'è possibile?

    Spero di essere stata chiara.

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, dopo aver riattivato la mail devi provare a ripetere la procedura per il recupuro della password perche l'indirizzo email è stato riattivato dopo la richiesta di invio nuova password, se nemmeno cosi riesci devi contattare altervista dimostrando la proprietà del sito/dominio registrato
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, ovviamente ho ripetuto la procedura per il recupero password dopo aver riattivato l'email, anche più di una volta, ma senza successo. Proverò nuovamente oggi o altrimenti contatterò Altervista. Grazie comunque!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato di nuovo e questa volta l'email è arrivata, forse l'email riattivata aveva bisogno di tempo per "riprendersi". Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •