Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Le famigerate schede eutelia

  1. #1
    hypnorospo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2004
    Messaggi
    17

    Predefinito Le famigerate schede eutelia

    Bene io da casa ho disabilitati i numeri come 899 etc ora dico vabbe mi compro sta scheda eutelia ma su come usarla


    Come si usa

    Dal telefono fisso, su cui hai caricato il credito, digita direttamente il numero 10040 seguito dal numero che vuoi chiamare (per le zone dove il codice 10040 non è attivo per le chiamate urbane seguire le istruzioni del telefono mobile).

    Dal telefono mobile, su cui hai caricato il credito, chiama il numero 800 178917 più il numero che vuoi chiamare seguito da un cancelletto (#).

    Dal telefono pubblico, chiama il numero 800180404 dal numero che hai caricato e digita l'opzione 2 del menu per avere un codice PIN. Ora, dal telefono pubblico digita 10040 + il numero desiderato + il PIN che verrà richiesto dalla voce guida.

    Per conoscere il credito residuo chiamare il numero gratuito 800180404 e digitare l'opzione 1


    nn mi è ben chiaro l'utilizzo da cabina telefonica chiama il numero 800180404 dal numero che hai ricaricato?in ke senso?il numero della cabina?ke numero ricarico?

    da quanto ci sono ste schede?da 5 euro ci sono?

    AIUTATEMI KE STO SCLERANDO

  2. #2
    hypnorospo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2004
    Messaggi
    17

    Predefinito .

    Scusate ma lo staff dove sta?

    Dovreste impegnarvi a dare risposte serie e coerenti a chi sta per darvi dei soldi.Quindi mi riferisco ai soliti link di poco utilizzo.

    Dato che ci sono 2 modi per pagare o dal tel di casa o con schede cercate almeno di dare spiegazioni no?

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    con le schede non ho mai provato e non posso darti indicazioni. Il contratto con tali numeri per quel che sò è su telefoni fissi.
    Alcuni utenti hanno detto di aver utilizzato tali schede, ma non c'è un "riscontro ufficiale".
    A giorni il servizio verrà ampliato ai telefoni cellulari, questo confermato da Gianluca ( amministratore).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    hypnorospo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    bene allora aspetto la cosa è a giorni intesi come giorni normali o giorni burocratici(cioè mesi)?

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    da un post di Gianluca diceva giorni ... mesi non credo dato che è parecchio che si cerca di avviare anche questa opzione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •